Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faDove vi siete sposate/pianificate di sposarvi?
1075 giorni faCiao Spos* Lombard*! Oggi vogliamo farvi una domanda sul vostro menù di nozze! Ci sarà uno di questi piatti tipici della tradizione regionale al vostro matrimonio? Fatecelo sapere con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un...
1075 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
1075 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
1075 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1075 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1075 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1075 giorni faMi stavo chiedendo se possiamo darli già adesso
1075 giorni faCiao ragazze, parliamo di anelli di fidanzamento! Com'è il vostro?
1075 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1075 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1075 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1075 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1075 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1075 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1075 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM