Monza, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Ciao a tuttə, In questo periodo stiamo ricevendo un po' di commenti del tipo: “siete la coppia più giovane che conosco che si sposa!” “che vi sposate a fare adesso, che siete ancora giovani?” “ah ma...
Vediamo il mese più gettonato per il viaggio di nozze. Noi maggio. Non è detto infatti che gli sposi partano subito dopo il matrimonio
Perché hai scelto ""?
Car* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al...
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Ciao a tutte, Io e il mio compagno ci sposiamo il 15 settembre in un ristorante che è anche casa comunale e quindi il rito verrà celebrato direttamente lì con valore legale. Mi hanno detto che uscirà...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao sposine 🥰 chi come me è in crisi per il viaggio di nozze? 🫣 Voi lo avete già scelto? Dove andrete?
Fotografi garanzie ANFM