Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2018
- Sposo Curioso
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1693 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1930 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
1931 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2049 giorni fa
2050 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2050 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
2052 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2083 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2083 giorni faCiao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci...
2083 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato al post di Clarissa
2123 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2171 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM