'Napoli', Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
1471 giorni faSalve ragazze sono a 18 settimane e dal 4 mese ho iniziato ad avere stitichezza ,bevo tanto durante la giornata cerco di camminare il più possibile e seguo un’alimentazione ricca di fibre ma con tutto ciò ho questa difficoltà .stamane nell’andare in...
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1504 giorni faSalve ragazze oggi senza rifletterci da seduta ho spostato un poco il tavolo da pranzo..sono a 13+2 e diciamo che sono attenta a non fare sforzi o alzare pesi…credete abbia fatto una sciocchezza ?? Mi faccio Molte paranoie 🥺
Ho partecipato al post di Concetta
1512 giorni fa
Ho creato un post
1514 giorni faRagazze c’è qualcuna che ha fatto o ha avuto gravidanza con pma? Volevo chiedere delucidazioni riguardo l’aspirinetta ..io ho iniziato con eparina poi la gine mi diede l’aspirinetta solo che dopo 10 gg me la fecero sospendere perché avevo fatto...
Ho creato un post
1523 giorni faSalve ragazze tra poco entro nell’11 settimana e sono piena di paranoie.ditemi che è normale .io sin dal principio non ho mai avuto una nausea,mai vomitato.magari mi è capitato di avere acidità , difficoltà a digerire e nel vedere il cibo nel piatto...
Ho partecipato al post di Martina
1524 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1528 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1528 giorni faSalve ragazze Sono a 10 settimane e mi è capitato ieri di innervosirmi , di agitarmi e dopo ho iniziato ad avere dei dolorini alla pancia delle fitte…lo “ stai tranquilla” è molto un paradosso..uno cerca di esserlo ma poi ho avuto una discussione e...
Ho creato un post
1540 giorni faSalve ragazze ho fatto il pick up e transfer a dicembre e ora sono a 8+2 da subito mi hanno dato terapia con seleparina e Deltacortene più integratori e ovuli ,da due settimane la gine mi ha cambiato la terapia sostituiendo la seleparina con...
1540 giorni fa
Ho creato un post
1541 giorni faSalve ragazze Ho fatto pick up e transfer a dicembre e ora sono a a 8+1 Da subito ho avuto questi crampi\fitte basso ventre e mi stanno accompagnando fino ad oggi l’ho fatto presente alla ginecologa ma non mi ha detto nulla alRiguardo…l’intensità di...
1560 giorni fa
Ho creato un post
1561 giorni faSalve ragazze Io ho fatto il transfer il 18 dicembre di due embrioni a fresco post pick upIl 30 dicembre ho fatto le beta e hoScoperto di essere incintaLe ho ripetute e stanno andando benissimo Ora magari qualcuna di voi può aiutarmi..per contare le...
Fotografi garanzie ANFM