Cerignola, Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Pink
1714 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1714 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
1726 giorni faNoi ci godiamo gli ultimi giorni di vacanze per finire le ultime cose.. 😍😍😍😍😍😍😍😍
1726 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1751 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
Ho partecipato al post di Angelica
1759 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarita
1761 giorni fa
Ho creato un post
1762 giorni faCare spose di Settembre, non so voi ma io ho ricominciato col batticuore per via delle ultime notizie COVID 😭
Ho creato un post
1834 giorni faRagazze, un po’ di speranza ❤️🤞
1849 giorni faSalve sposine da che ero indecisa solo fra 2 acconciature (postare qualche settimana fa) adesso si sono un po’ moltiplicate 🤣 la maggior parte di voi era d’accordo con me sulla prima......ma adesso? Cosa mi consigliate?? Vi ricordo che i miei capelli...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Antonella
1881 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM