Cerignola, Foggia · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 422 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Ciao bride, anche a voi è capitato di arrivare agli ultimi giorni e non avere più le forze? Mancano le ultime e cose e sono sfinita, cerco di rimandare perché non ho voglia di fare nulla. Vorrei che...
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Care spose di Settembre, non so voi ma io ho ricominciato col batticuore per via delle ultime notizie COVID 😭
Ragazze, chi ricorda esattamente quando sono ripartiti i matrimoni lo scorso anno? In condizioni "normali"...
Per me Matrimonio.com era dedicato a momenti di svago e piacere ma ora appena lo apro mi sale il panico! Ragazze davvero basta 😅 io sogno come voi il mio giorno da 2 anni e spero come voi che sia il...
Brides, oggi come da calendario è in atto la manifestazione a Roma, per proposte e rilancio del settore Wedding!
Ciao a tutti/tutte😊 Vi scrivo per avere un consiglio: noi ci sposiamo il 4 Settembre 2021🤦🏻♀️ Ma stando a quello che sta succedendo non so😢 tante coppie hanno già rimandato il matrimonio al 2022 ma...
Ragazze ora che Conte si dimetterà chissà chi andrà al governo e chissà quale dpcm balordo farà...speriamo che si metteranno una mano sulla coscienza!!!! Io sono sposa del 12 giugno....🤞🏻
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte...
Scusate ragazze, quanto tempo prima si fa la lista nozze ?
Spose di Settembre quando iniziate i preparativi? 😍🤞
Ciao mi sposo a giugno 2022 quando posso iniziare a vedere gli abiti da sposa?
Ragaaaa dovrei sposare a maggio che mi consigliateeee come acconciatureee
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x...
Buongiorno, ho una domanda, da oggi la Liguria è zona arancione non posso spostarmi dal comune di residenza, quando eravamo ancora in zona gialla avevo preso appuntamento per la prova abito in un...
Ciao ragazze!’ Questi giorni ho un’ansia tremenda! Ci sposiamo a maggio e per il momento abbiamo prenotato il ristorante, chiesa, fotografo, vestito.. volevo iniziare a fare le partecipazioni visto...
Ciao ragazze io mi sposo il 25 aprile 2021, ma con la situazione c'è ora la vedo tragica e spero che possa migliorare!! Voi avete bloccato un'altra data?
Salve sposine, sono un ex sposa 31 maggio 2020.... futura sposa 8 maggio 2021. Non so voi come stiate passando questo periodo ma a me è passato tutto l'entusiasmo che accompagna una data tanto attesa...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ragazze data la situazione, pensate che questa storia possa finire nel 2021? 😞
Ciao ragazze! Vorrei passare in farmacia per chiedere qualche prodotto per la perdita dei capelli ma ho paura di spendere un sacco per nulla. Avete provato dei prodotti che vi hanno dato risultati, e...
Buonasera sposine! Vorrei chiedervi se anche voi vi fate prendere dall'ansia a causa delle ultime notizie riguardo all'aumento dei contagi e di una nuova possibile chiusura... Io sono terrorizzata...
Fotografi garanzie ANFM