Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4234 giorni faSon le foto raccolte su facebook, ma mi piacciono tanto tanto
Ho creato un post
4236 giorni faSon andata a nanna con l'immagine del mio amore che mi faceva la serenata. Il cuore impazzito e la mente laboriosa. Ma ho dormito e ora son qui nel letto a guardare il mio abito e a stento ci credo: oggi ci sposiamo!! Grazie a tutte per il supporto...
Ho creato un post
4243 giorni faIl mio fm sta tramando qualcosa. è da 1 settimana che mi è bandita la cantina, così come non posso usare il suo cell (di solito se dobbiamo guardare qualcosa al volo sul web, prendiamo il primo cell a portata di mano, senza farci troppi problemi). Mi...
Ho creato un post
4248 giorni faIn questi giorni ho passato ore a fare fiocchi e fiocchetti sui vasetti che abbiamo scelto come bomboniere. Oggi abbiamo comprato i confetti (classici e al cioccolato, bianchi e colorati) e i mashmallow per riempirle. Dopo qualche ora abbiamo...
Ho creato un post
4255 giorni faOggi ho finito di fare le penne per firmare il Guestbook. Ho rivestito delle penne bic con un nastro in lino e coronate con una gerbera di stoffa. In tutto ne ho fatte 3, penso che bastino, no? Inoltre ho stampato e incorniciato le istruzioni da...
Ho creato un post
4258 giorni faEccomi, ho appena finito il mio primo faidate "impegnativo": gli origami portariso. Ho deciso di non fare i coni perché ero proprio impedita. Non mi veniva in nessuna maniera, rimanevano sempre aperti sotto. Che rabbia! Per fortuna una mia amica...
Ho creato un post
4267 giorni faIeri ho chiesto al mio fm "come te lo immagini il mio vestito da sposa?" e la risposta è stata comica, perché a parte 1 particolare, non ci ha preso per niente. Lui si immagina che avrò i guanti fino a sopra il gomito, niente strascico e niente velo....
Ho creato un post
4268 giorni faAbbiamo deciso di creare un piccolo cruciverba da mettere sui tavoli insieme al menù, così da lasciare agli ospiti qualcosina da fare negli eventuali momenti di attesa. Il cruciverba è tutto centrato su noi 2: soprannomi, luoghi importanti per noi, i...
Ho creato un post
4270 giorni faRagazze quanti libretti fate stampare per la vostra cerimonia? Noi avremo circa 80/90 invitati e in villa ci son pochi posti a sedere. Pensavamo di farne una trentina. Dite che son pochi?
Ho creato un post
4297 giorni faIeri mi son decisa ad andare a prendere l'intimo per il grande giorno. Ero molto titubante perché ho un seno molto piccolo e quando devo comprare dell'intimo mi ritrovo sempre a deprimermi. Non è mancato infatti il "momento delusione". Scoprire che...
Ho creato un post
4332 giorni faSono molto semplici, cioè senza fiocchi o altri abbellimenti perchè ci sembravano già abbastanza piene così. Le ho disegnate completamente io e devo dire che mi sento un po' sotto pressione per questo. Spero piacciano!! Oltre alla partecipazione e...
Ho creato un post
4389 giorni faSon appena tornata dal negozio dove ho ordinato le mie scarpe. Le ho prese fucsia, che poi è il colore del nostro matrimonio. Mi piacciono un sacco anche se non pensavo di prenderle così alte, ma son comodissime Marca: Ferracuti
Ho creato un post
4437 giorni faRagazze che emozione! Oggi son andata a scegliere il mio abito da Sposa e l'ho trovato è stato il primo che ho provato e all'inizio non ero sicura. Ne ho provati almeno 7 o 8, ma niente reggeva il paragone. Con quello mi sentivo bellissima, mi...
Ho creato un post
4464 giorni faRagazze, qualcuna conosce chi noleggia un sidecar nero? Mi rendo conto che la richiesta è un po' troppo particolare ma il mio fm è veramente fissato! Avevo trovato HPE Autonoleggio and Wedding che nel parco macchine ha ben 2 sidecar, ma a lui non...
Ho creato un post
4468 giorni faCiao a tutti!! Stiamo cercando la location e alla fiera di Erba abbiamo raccolto un sacco di volantini, e ora cerchiamo info su internet. C'è un volantino molto bello di un locale di Orsenigo "L'Ora Sesta", purtroppo non riesco a trovare niente nel...
Fotografi garanzie ANFM