Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
- Sposa Precisa
- 1.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4237 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4237 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Luna
4240 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio proprio..ero orientata su dei sandali gioiello..ma in...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
4240 giorni fa
Care sposine mi domandavo secondo voi conviene comprare online il guestbook o costruirlo? Sinceramente non sono bravissima nel fai da te e x internet ho trovato dei guestbook molto carini e semplici x 20 euro! Cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4241 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4248 giorni fa
In questi giorni ho passato ore a fare fiocchi e fiocchetti sui vasetti che abbiamo scelto come bomboniere. Oggi abbiamo comprato i confetti (classici e al cioccolato, bianchi e colorati) e i mashmallow per riempirle. Dopo qualche ora abbiamo...
4255 giorni fa
Oggi ho finito di fare le penne per firmare il Guestbook. Ho rivestito delle penne bic con un nastro in lino e coronate con una gerbera di stoffa. In tutto ne ho fatte 3, penso che bastino, no? Inoltre ho stampato e incorniciato le istruzioni da...
4258 giorni fa
Eccomi, ho appena finito il mio primo faidate "impegnativo": gli origami portariso. Ho deciso di non fare i coni perché ero proprio impedita. Non mi veniva in nessuna maniera, rimanevano sempre aperti sotto. Che rabbia! Per fortuna una mia amica...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4259 giorni fa
ciao rgazze!!! siccome i menù da mettere in tavola li farò io per tenera la stessa linea dei libretti, mi stavo ponendo una domanda... ma vannomessi per ogni invitato? il mio sarà semplice tipo foto allegata...in cartoncino non piegato tutto a vista,...
4297 giorni fa
Ieri mi son decisa ad andare a prendere l'intimo per il grande giorno. Ero molto titubante perché ho un seno molto piccolo e quando devo comprare dell'intimo mi ritrovo sempre a deprimermi. Non è mancato infatti il "momento delusione". Scoprire che...
Ho caricato una foto nel post di Romy
4311 giorni fa
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di casa ps. se ve lo state chiedendo ebbene si la...
4333 giorni fa
Sono molto semplici, cioè senza fiocchi o altri abbellimenti perchè ci sembravano già abbastanza piene così. Le ho disegnate completamente io e devo dire che mi sento un po' sotto pressione per questo. Spero piacciano!! Oltre alla partecipazione e...
Ho caricato una foto nel post di Mauri&ste
4348 giorni fa
Vi va di postare la foto con voi e il vostro amore peloso? beato chi potrà averlo con sè anche il giorno delle nozze! così avremo un topic tutto dedicato al nostro amore Comincio io... i miei amori pelosi sono 2:
4348 giorni fa
Son appena tornata dal negozio dove ho ordinato le mie scarpe. Le ho prese fucsia, che poi è il colore del nostro matrimonio. Mi piacciono un sacco anche se non pensavo di prenderle così alte, ma son comodissime Marca: Ferracuti
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4436 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Fotografi garanzie ANFM