'Napoli', Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudiosimona
1723 giorni fa
Ragazze, ho pensato come tema del matrimonio "io e te... come nelle favole" pensavo di dare ad ogni tavolo il nome di una favola disney. Potreste aiutarmi con la scelta? Avrò circa 20 tavoli.
Ho partecipato al post di Claudiosimona
1723 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1804 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1804 giorni faMolti pensano che la gelosia sia mancanza di fiducia, mentre altri pensano che nella relazione ci voglia sempre un pizzico di gelosia per rendere il rapporto un po' più frizzantino. Attenti, però, a non confondere la gelosia con la possessività:...
Ho partecipato al post di Alessia
1808 giorni fa
1808 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1808 giorni fa
1808 giorni faCiao ragazze, andrete in luna di miele? Se si, quando partirete precisamente?
1808 giorni faCommunity! Avete pensato a come arrivare alle vostre nozze? Avete scelto un mezzo di trasporto? Diteci quale nei commenti!
1808 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho ottenuto una medaglia!
1808 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
1808 giorni fa
1808 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
Ho partecipato al post di Grazia
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1809 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1809 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM