Livorno, Livorno · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1922 giorni faRagazze qualcuna sa a quanti ammonterà il numero degli invitati consentiti ? Paura ed ansia a non finire! Ma anche tanta rabbia
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al post di Giorgia
1936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1936 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono una ex sposa 2020 ed ormai maggio 2021! Io ed il mio ragazzo avendo già perso un anno non vorremmo aspettare di iniziare a provare dopo il matrimonio! Voi cosa mi consigliate? Il mio unico pallino è l abito che ormai ho...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Grazia
2019 giorni fa
Ho creato un post
2028 giorni faCiao ragazze eccomi di nuovo qui! Volevo sapere dalle spose 2021 se andranno in viaggio di nozze e dove ! Noi siamo ancora molto ma molto scettici nel farlo non tanto per il luogo ma per il fatto che se ti bloccano nel posto nella quale vai sarebbe...
2029 giorni fa
Ho creato un post
2029 giorni faSalve a tutte sposine ! Oggi volevo trattare con voi questo argomento: l'angolo rum, sigari e cioccolato! Noi lo faremo oltre alle 1000 cose che abbiamo scelto di fare! Io sono della Toscana e vorrei sapere per chi come me farà questa cosa che tipo...
2031 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2031 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2031 giorni faCiao a tutte sposine ! Mi sposerò il 29 Maggio 2021! Ho molte cose da fare! Tra queste anche riempire i coni con il riso Parboiled! Quanto tempo prima si possono riempire in modo che si mantenga bene ? Ora non sapendo che il riso potesse andare a...
2031 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM