Forte dei Marmi, Lucca · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1450 giorni faCiao, sto iniziando a progettare i coni per il lancio del riso all'uscita. Ne occorreranno 80-100 unità e li riempirò di lavanda e petali. Quanta lavanda e quanti petali mi consigliate di ordinare? Grazie
Ho creato un post
1457 giorni faPiccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per voi le osservazioni. Magari gli sposi possono...
Ho creato un post
1468 giorni faCiao a tutt*, volevo sapere se qualcun* di voi ha esperienza con l'utilizzo della lavanda essiccata al posto del riso al momento dell'uscita dal rito. Crea macchie? Grazie
Ho creato un post
1485 giorni faCiao a tutt*, mi sapreste consigliare la miglior marca di confetti? Non mi interessa il prezzo, vorrei cercare di avere il miglior confetto possibile. Grazie
Ho creato un post
1490 giorni faCiao, stiamo girando per fedi e vorremmo capire se i prezzi che sentiamo sono corretti o meno. Mi potreste dire quanto avete pagato le fedi, modello peso ecc...? In questo modo posso avere un termine di paragone. Grazie a chi risponderà.
Ho creato un post
1576 giorni faBuongiorno, vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato e fargli arrivare una Ferrari a casa il giorno del matrimonio, in modo che la possa usare per raggiungere la location. Ho guardato un pochino tra i fornitori ma non ho trovato niente. Conoscete...
Ho creato un post
1582 giorni faCiao, stavo scegliendo le buste per le partecipazioni e mi stavo chiedendo quale fosse la grammatura corretta. Ne ho trovate alcune online da 160: sono troppo leggere? Grazie mille a chi risponderà.
Ho creato un post
1603 giorni faBuongiorno a tutt*, forse quello che sto per chiedervi sembrerà sciocco ma è una cosa che mi sto chiedendo da tempo, non riuscendo a trovare risposta. Ci sposeremo con rito simbolico verso le 17.30, per poi proseguire col ricevimento nella stessa...
Fotografi garanzie ANFM