Forte dei Marmi, Lucca · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1402 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1402 giorni faCiao, sto iniziando a progettare i coni per il lancio del riso all'uscita. Ne occorreranno 80-100 unità e li riempirò di lavanda e petali. Quanta lavanda e quanti petali mi consigliate di ordinare? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1404 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di JM5
1409 giorni faHo partecipato al post di Mariagiovanna
1409 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1409 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1409 giorni faHo creato un post
1409 giorni faPiccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per voi le osservazioni. Magari gli sposi possono...
Ho partecipato al post di Chiara
1409 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rossella
1409 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1409 giorni faQuanti ventagli comprereste? CI sposiamo il 29 Agosto in spiaggia alle 18:00!
Ho partecipato al post di Alessia
1416 giorni faHo partecipato al post di JM5
1418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1419 giorni faScusate io come busta per le partecipazioni ho preso una busta normale e l'ho decorata. Alla fine la chiuderò inserendola in un nastro che avvolgerà la busta verticalmente e avrà un fiocco frontale. Ma i La parte del fiocco, cioè la parte "bella" la...
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM