'Roma', Roma · Da Settembre 2018
- Sposo Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1747 giorni faHo sentito spesso dai futuri sposi la frase "casa è gia pronta", vorrei aprire questo dibattito per capire quanto per voi sia importante avere la casa dei neo sposi gia arredata e pronta per la nuova vota insieme. Premetto che sono un appassionato di...
Ho partecipato al post di Angela
1771 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1771 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faDomanda di bellezza anche per i nostri sposi: qualche giorno prima delle nozze avete pensato di dare un taglio o spuntatina ai capelli? 💈💇 Da chi andrete? Dal barbiere o in casa da soli (o con l'aiuto di qualche vostro caro? *** Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1771 giorni fa
1771 giorni faProseguiamo con la quinta domanda per vincere il nostro romantico kit del buongiorno! E' sicuramente uno dei motivi di discussione più frequenti: le pulizie di casa 🧺🧹 E, nel vostro caso, chi si occupa delle faccende domestiche? Votate e...
Ho partecipato al post di Adriano
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1771 giorni fa
1776 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1782 giorni faQualcuno come me, sposo di sera, ha avuto la sensazione di non dedicare troppo tempo a ogni singolo invitato per il poco tempo? . Mi sentivo quasi in colpa, ditemi che non sono l'unico.
Ho ottenuto una medaglia!
1782 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1782 giorni faQualcuno come me, sposo di sera, ha avuto la sensazione di non dedicare troppo tempo a ogni singolo invitato per il poco tempo? . Mi sentivo quasi in colpa, ditemi che non sono l'unico.
Ho partecipato al post di Alessia
1881 giorni fa
1881 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1881 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
1898 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM