'Palermo', Palermo · Da Settembre 2018
Ex sposa 2020 che però ancora ci crede... Amor vincit omnia
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1739 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
1769 giorni fa
Ho creato un post
1769 giorni faSalve spose palermitane volevo sapere se conoscevate un negozio dove posso trovare forcine con dei fiori ecc a Palermo
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1875 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al post di Angela
1886 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1886 giorni fa
1898 giorni faCome vi piacerebbe immortalare la magia del grande giorno? Diteci qual è lo stile fotografico che più rappresenta la vostra personalità e che vi piacerebbe per realizzare un servizio fotografico davvero unico!
Ho partecipato al post di Gloria
1898 giorni fa
1898 giorni faLa vostra location organizza la prova menù per gli sposi?
1898 giorni faCon chi andrete alla prova menù per gli sposi, organizzata dalla location?
Fotografi garanzie ANFM