Penne, Pescara · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1796 giorni faCiao a tutte! Per il matrimonio previsto per il 28 agosto ho pensato di fare il tableau da sola, il nostro matrimonio sarà a tema STELLE. Sono riuscita a procurarmi un tabellone in legno alto circa 2,5 m che addobbero con lucine a forma di stelle....
Ho creato un post
1858 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò ad agosto 2021 e abbiamo.scelto come tema le stelle.. Avete idee per i centrotavola? 2 fiorai a cui ho chiesto m hanno dato dei preventivi tra i 25 e i 30 euro l uno, che come prezzo è sembrato un po eccessivo e volevo...
Ho creato un post
1949 giorni faCiao a tutte! Spero possiate aiutarmi... Ad agosto mi sposerò in chiesa in Abruzzo dove sono nata, ma faremo il corso prematrimoniale a Como dove entrambi risiediamo... Ho chiamato il comune qui di residenza x chiedere come funziona per fare le...
Ho creato un post
1953 giorni faCiao a tutte!! Ad agosto mi sposerò in Abruzzo, mia terra di origine.. Causa covid non riusciamo a portare tutti i parenti, amici e colleghi del mio compagno dalla Lombardia a giù.. Per cui per loro faremo un ricevimento 2 mesi prima della cerimonia,...
Fotografi garanzie ANFM