Penne, Pescara · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
1793 giorni fa
Ho creato un post
1794 giorni faCiao a tutte! Per il matrimonio previsto per il 28 agosto ho pensato di fare il tableau da sola, il nostro matrimonio sarà a tema STELLE. Sono riuscita a procurarmi un tabellone in legno alto circa 2,5 m che addobbero con lucine a forma di stelle....
Ho partecipato al post di Sabrina
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1854 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1855 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
1855 giorni faOggi vi diamo il buongiorno con un abito firmato Atlahua Sposa Modello Althea della collezione 2021. Gonna dal taglio principessa, ma con un profondo spacco che rende l'abito sexy ed esplosivo! Abbinata a un corpetto con scollo a cuore e con...
1855 giorni faDiamo il benvenuto alla primavera 🌷 e festeggiamo insieme la Giornata Internazionale della Felicità 😊! Condivido con voi queste due immagini legate ai due eventi e vi chiedo: quale vi piace di più e vi sentite più identificati? A B Che siano entrambe...
Ho partecipato al post di Alessia
1855 giorni fa
1856 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
1856 giorni faChe tipo di velo preferite?
Ho creato un post
1856 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò ad agosto 2021 e abbiamo.scelto come tema le stelle.. Avete idee per i centrotavola? 2 fiorai a cui ho chiesto m hanno dato dei preventivi tra i 25 e i 30 euro l uno, che come prezzo è sembrato un po eccessivo e volevo...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1857 giorni fa
1857 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1927 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Fotografi garanzie ANFM