Brescia, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1292 giorni faBuongiorno a tutte, proprio ora che sono alla ricerca di un figlio la mia storica ginecologa va in pensione. Abito nella zona della Franciacorta e sono alla ricerca di una ginecologa che lavori al Civile di Brescia o in Poliambulanza e che abbia uno...
Ho creato un sondaggio
1469 giorni faCiao a tutte, premetto che è un sondaggio-sfogo. Mi sposo tra 15 giorni e devo dare la conferma al ristorante di quante persone verranno all'evento. Dopo aver consegnato le partecipazioni con tanto "è gradita gentile conferma" e aver ripetuto mille...
Ho creato un post
1479 giorni faCiao a tutte, mana pochissimo al mio grande giorno è l'unica cosa che mi manca sono i regali per i miei testimoni. Ci ho pensato molto e alla fine ho deciso che mi piacerebbe regalare delle "esperienze" invece dei soliti oggetti cioè un po' di tempo...
Ho creato un sondaggio
1489 giorni faCiao a tutte, sto definendo gli ultimi dettagli del mio matrimonio e mia cognata mi pone una domanda che mi lascia perplessa: la scollatura del mio abito fa vedere i molti e grandi nei che ho...come coprirli? Avete idee e suggerimenti? Ammetto che io...
Ho creato un post
1555 giorni faBuonasera ragazze, qualcuna di voi sa consigliarmi un sito internet che vende nastri d'organo di vari colori? Io ho trovato alcuni siti di merceria ma per ordini di meno di 10€ ho più del doppio di costi di spedizione... Grazie mille!!!
Ho creato un post
1567 giorni faCiao Sposine, è arrivato il momento di assemblare le mie partecipazioni. Il risultato finale divrebbe essere quello in foto. Ho tutto: carta Kraft, cartoncino stampato, nastro biadesivo,...ma come si fa ad incollare il cartoncino stampato al centro...
Ho creato un post
1567 giorni faCiao a tutte, il tema del mio matrimonio sono i colori e abbiamo deciso di usare delle candele yankee votive come segnaposto. Pensavo di metterle in un contenitore per fare una cosa più carina ma dove posso trovarlo senza spendere una follia? È di...
Ho creato un sondaggio
1643 giorni faBuongiorno a tutti, abbiamo scelto un intrattenitore musicale che suonare diversi strumento tra cui la fisarmonica. Pensavamo di fargli suonare qualcosa tra la fine del pranzo e il taglio della torta. Cosa ne pensate? Io ho paura che sia pacchiano ma...
Ho creato un post
1676 giorni faBuongiorno a tutti, devo darmi da fare x organizzare la musica al ricevimento. A noi piacerebbe un po' di musica (un dj) durante l'antipasto, il taglio della torta e periodo successivo come intrattenimento (Ci sposiamo la mattina). Possibile che non...
Ho creato un post
1701 giorni faCiao a tutti, ieri stavamo parlando con i parenti del.mio fm riguardo al giorno del matrimonio e un suo parente dice "ho già comperato il papillon per il mio cane così al ricevimento sarà elegante anche lui" e io dico "brava, hai fatto bene" convinta...
Ho creato un post
1719 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stiamo iniziando a pensare alle partecipazioni e abbiamo visto quelle in foto. Come vi sembrano? meglio farle rettangolari? Secondo voi come hanno incollato il cartoncino tondo allo spago? colla a caldo? grazie mille
Ho creato un post
1719 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio: cosa si potrebbe regalare ai bambini dia 2 ai 7 anni per farli giocare e divertire durante il ricevimento, sia al tavolo che di gruppo? Premetto che io e il mio fm non vogliamo prendere delle...
Ho creato un post
1725 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa indicarmi un fornitore che noleggia la balilla d'epoca? Grazie mille!!
Ho creato un post
1726 giorni faCiao Sposine, ho contattato tutti i fornitori della zona che ho trovato sul sito ma nessuno noleggia la balilla d'epoca. Per caso qualcuna di voi sa dirmi se sa se nella zona della Franciacorta c'è qualcuno che noleggia auto d'epoca e in particolare...
Ho creato un post
1736 giorni faCiao ragazze, mi sposo ad aprile e stiamo iniziando a pensare al colore del matrimonio che verrà usato alle partecipazioni, nel tableau de mariage, nelle bomboniere, nei fiori.... Siamo una coppia abbastanza originale quindi ci piacerebbe avere un...
Ho creato un post
1743 giorni faCiao spose, ho bisogno di sfogarmi con voi: abbiamo detto ai nostri parenti che ci sposiamo e da allora non è stato altro che un susseguirsi di critiche e di "devi assolutamente fare così". Ma potrò fare quello che voglio il giorno del MIO...
Fotografi garanzie ANFM