Ciao spose, ho bisogno di sfogarmi con voi: abbiamo detto ai nostri parenti che ci sposiamo e da allora non è stato altro che un susseguirsi di critiche e di "devi assolutamente fare così". Ma potrò fare quello che voglio il giorno del MIO matrimonio!?!
Non devi assolutamente prendere in considerazione gli abiti con il pizzo o quelli ampi di tulle, perché sono orrendi (orrendi per te ma se a me dovessero piacere io li sceglierei); ma non ci si sposa nel paese di lui devi chiamare il prete e disdire la chiesa perché devi sposarti nella tua chiesa (ma se preferisco quella hiesa che problema c'è); mia cugina di ottavo grado ti aveva invitato al suo matrimonio devi invitarla anche tu (non so neanche se è ancora viva); devi sposarti prima delle 16 perché io voglio mangiare alle 19 in punto (per quanto mi riguarda puoi stare a casa a mangiare invece di venire alla mia cerimonia...anche se sei mia suocera); devi darmi un ruolo perché io sono la sorella dello sposo e lui non mi fa fare neanche la testimone (e io cosa dovrei farti fare!?!); il ristorante è lontano rispetto alla chiesa; ma ti sposi in un giorno di festa?! Allora devi suonare l'inno di Mameli (prego!?!); devi fare bomboniere vegane così le posso mangiare anche io; non prendere un'auto d'epoca perché non è fine...
Ma perché non vi fate un pentolino di affari vostri e la smettete di criticare e di decidere le cose per noi?!?!Voi vi siete sposati?! Ecco avete fatto quello che volevate voi! Ora lasciate decidere a noi: sarò brutta (pace..io mi sentirò bellissima perché avrò scelto un vestito che sicuramente mi piacerà), non gradirete la location o il menù (pace..non abbiamo gli stessi gusti), non vi piacerà nulla...ci spiace avervi invitato! Saluti!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Consigli per la vita di coppia
Scopri perché le coppie felici non pubblicano niente sui...
C'era una volta la lettera d'amore, poi è arrivato Whatsapp! E non solo:...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM