Molare, Alessandria · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
954 giorni fa
Ciao a tutte/i!! Volevo chiedervi un consiglio... ho trovato delle bomboniere che vorrei comprare su internet e vorrei poi fare io il sacchetto con i confetti e biglietto da mettere dentro. Non sto trovando però idee su come attaccare il sacchetto...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
958 giorni fa
Ciao a tutt*, Ecco le nostre scatoline portafedi con all'interno le fedi già sistemate😍😍 Voi avete scelto un cuscino per le fedi o una scatola portafedi?🙂
Ho caricato una foto nel post di Rosa
988 giorni fa
Sposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Sandra
1016 giorni fa
Cosa ne pensate di questo porta fedi? Ho scelto questo perché non vorrei il cuscino! La figlia del mio futuro marito si è offerto a regalarmi visto che lei fa! Lei mi ha detto che darà la forma del cuore con i nostri nomi. A me piace un sacco che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1025 giorni fa
Stamattina abbiamo firmato in comune per le pubblicazioni 😍 da noi in Piemonte non si usa festeggiare infatti ora andiamo dritti al lavoro 😂 abbiamo però voluto indossare comunque qualcosa di verde e stasera un bel sushi!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1031 giorni fa
Raga buon pomeriggio so che è presto per pensare già a questo, ma mi chiedevo voi con il tovagliato come avete fatto? E cosa avete scelto? Avete pagato extra oppure era incluso? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Martina
1034 giorni fa
Ciao a tutte , Sono una sposa dicembre 2024. Sono andata per curiosità a vedere le fedi per il nostro matrimonio. A noi ha colpito la fede comoda unoaerre 4 mm cosa ne pensate?Se potete allegare foto per farmi un’ idea per scegliere una delle cose...
Ho caricato una foto nel post di Tabea
1039 giorni fa
Ciao spose! Ho bisogno del vostro aiuto...Dobbiamo scegliere le nostre fedi, ma sono molto in dubbio tra 3, 3,5 o 4 mm. Avete delle foto delle vostre fedi (sul dito) così posso vedere la differenza?E c'è qualcuno che ha scelto l'oro bianco?? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1064 giorni fa
Questa è una serata che sicuramente mi ricorderò. Io e il mio compagno seduti al tavolo con due gin tonic (perché il gin va sempre bene) che stampiamo e confezioniamo le partecipazioni ♥️ a volte è bello fermarsi e godersi le piccole cose e i...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1073 giorni fa
Ciao a tutte, Qualcuna di voi si è data al fai da te per la realizzazione delle partecipazioni? (Con l'obiettivo di risparmiare qualcosina..) Avete per caso ordinato il materiale necessario da AliExpress oppure ordinato a li le partecipazioni? Oppure...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1114 giorni fa
Non saranno perfette e sono anche molto economiche (non mi andava di spendere tanto per la fine che faranno) ma è la prima cosa del matrimonio che faccio con le mie mani e sono davvero fiera ed emozionata 😍 non vedo l’ora di consegnarle! Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Greta e Emanuele
1119 giorni fa
Buongiorno a tutti/e, vorrei sapere voi che cake topper avete scelto😊 noi ci stiamo guardando attorno per prenderne uno, ma per ora quello che abbiamo scelto pensiamo possa essere un po' troppo pesante per la torta! I vostri come saranno? Chi li ha...
Fotografi garanzie ANFM