Molare, Alessandria · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
899 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
907 giorni faSalve a tutti! Ci sposiamo il 6/7/24 e ci affacciamo ora al viaggio di nozze. Sappiamo che sono itinerari completamente differenti, e quindi vi chiediamo le vostre esperienze qualora ci foste stati! Unica nota che non ci convince é la parte della...
Ho partecipato al sondaggio di Lilli
913 giorni fa
913 giorni faCiao a tutte! Una domanda: per chi farà il rito civile in loco(intendo all'interno della struttura) farà solo il rito civile o aggiungerà anche il rito simbolico? In caso lo creerete voi per affidarlo a qualche amic*/ parente o vi affiderete a un/una...
Ho creato un post
922 giorni faCiao a tutti, Ormai siamo agli sgoccioli, sabato è il grande giorno. È tutto pronto, siamo tranquilli, abbiamo solo un unico dubbio. La location ci consiglia di fare il taglio torta dopo i balli (verso le 24 orario in cui dovremo staccare la musica)...
Ho partecipato al post di Linda
922 giorni fa
922 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
922 giorni fa
922 giorni faCiao Sposin* come state? Volevo sapere come hanno reagito i genitori dei vostri mariti alla notizia delle nozze e in seguito durante i preparativi e durante il matrimonio. Da premettere che la mia è una storia molto particolare perché sono sposata da...
927 giorni faMi è sorto un gran dubbio.. Appena abbiamo deciso di fare il rito simbolico abbiamo pensato di far celebrare il tutto a nostro cognato: volevamo qualcosa di unico, personale e che rimanesse impressa ai nostri inviati. Oggi siamo andati a fermare la...
933 giorni faQuale è stato o sarà il vostro budget per la musica?
Ho partecipato al post di Marika
942 giorni fa
942 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
946 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM