Molare, Alessandria · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
922 giorni faCiao a tutti, Ormai siamo agli sgoccioli, sabato è il grande giorno. È tutto pronto, siamo tranquilli, abbiamo solo un unico dubbio. La location ci consiglia di fare il taglio torta dopo i balli (verso le 24 orario in cui dovremo staccare la musica)...
Ho creato un post
1009 giorni faCiao spose, mi sto informando per il trucco sposa ma sto ricevendo preventivi molto discordanti. Voi quanto avete speso e cosa avevate incluso ? Le prove erano a pagamento? Io vorrei regalare il trucco alla mia testimone ma mi hanno chiesto cifre...
Ho creato un post
1025 giorni faStamattina abbiamo firmato in comune per le pubblicazioni 😍 da noi in Piemonte non si usa festeggiare infatti ora andiamo dritti al lavoro 😂 abbiamo però voluto indossare comunque qualcosa di verde e stasera un bel sushi!
Ho creato un post
1064 giorni faQuesta è una serata che sicuramente mi ricorderò. Io e il mio compagno seduti al tavolo con due gin tonic (perché il gin va sempre bene) che stampiamo e confezioniamo le partecipazioni ♥️ a volte è bello fermarsi e godersi le piccole cose e i...
Ho creato un post
1070 giorni faCiao a tutti, Finalmente stamattina abbiamo prenotato il volo per il viaggio di nozze 😍😍😍!! Ci sono stati mille cambi di idee, indecisioni varie e poi nel giro di due giorni tutto è diventato chiaro. Volevamo andare per il viaggio di nozze in Namibia...
Ho creato un post
1103 giorni faCiao a tutti, Avrei bisogno di un consiglio da chi va in viaggio di nozze alle Maldive o da chi ci è già stato. Noi ci sposiamo ad ottobre, il viaggio di nozze vero e proprio sarà a maggio 2024 in Namibia ma per staccare e goderci comunque qualche...
Ho creato un post
1129 giorni faCiao a tutt*, Oggi è una giornata molto emozionante, stiamo andando verso la location dove tra 7 mesi ci sposeremo perché abbiamo un incontro con il dj, fioraio e poi la cena di prova!! Ci sentiamo davvero emozionati 😍 siamo strani noi o è normale? 🤣...
Ho creato un post
1157 giorni faCiao a tutti, Siamo alla ricerca di chi si occuperà della musica e non ho la minima idea di quanto sarà la spesa. Noi cerchiamo musica dal vivo e dj. Facciamo tutto in location dal rito simbolico al dopocena. Voi quanto avete speso? Grazie 😊
Ho creato un post
1173 giorni faBuongiorno, Stamattina ho ricevuto alcune risposte per il viaggio di nozze e sono un po' demoralizzata. Premetto che ho avuto la fortuna di viaggiare molto, sia tramite agenzia che organizzando tutto da sola quindi i prezzi un po' li conosco. Per il...
Ho creato un sondaggio
1191 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che rispecchia esattamente cosa vogliamo, il menù è pazzesco e c'è anche la possibilità di fare il rito simbolico da loro il problema però è che si trova in un'altra...
Ho creato un post
1193 giorni faCiao a tutt* È da un paio di mesi che siamo alla ricerca della location e mi sento ancora in alto mare. Non c'è nulla che mi piaccia e che stia nel budget (max 80 euro a persona, 70 invitati, possibilità di rito in loco). Cerchiamo un posto piccolo,...
Ho creato un post
1274 giorni faCiao a tutte 😊 sto iniziando ad organizzare il nostro matrimonio ed ho bisogno di un consiglio ✨ Qualcuna di voi ha da consigliarmi una location in provincia di Torino o comunque nelle province del Piemonte che preveda la cerimonia civile nel...
Fotografi garanzie ANFM