Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria

Trucco sposa

Alessia, il 13 Luglio 2023 alle 16:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao spose, mi sto informando per il trucco sposa ma sto ricevendo preventivi molto discordanti. Voi quanto avete speso e cosa avevate incluso ? Le prove erano a pagamento? Io vorrei regalare il trucco alla mia testimone ma mi hanno chiesto cifre esorbitanti 😅😅

33 Risposte

Ultime attività da Kristel, il 15 Luglio 2023 alle 15:41
  • Kristel
    Super Sposa Agosto 2023 Bergamo
    Kristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso € 300 da una Mua con una prova inclusa, e mi verrà lasciato un kit per il ritocco,
    Se avessi voluto regalarlo a qualcuno il prezzo era di € 70 a trucco
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2023 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i Vs commenti credo di essere stata fortunata. Spenderò 200 € è comprende il trucco fatto il giorno delle promesse al comune, la prova, trucco a casa mio e di mia mamma la mattina del matrimonio, e infine pulizia del viso con annesso sopracciglia e baffetto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, secondo me dipende dalla fortuna che si ha nel trovare la persona giusta che offra un buon servizio a prezzo onesto senza approfittare del matrimonio. Io mi ritengo fortunata perchè tramite la zia di mio marito ho trovato una parrucchiera che mi ha seguita per acconciatura e trucco. Io ho speso 350 euro per: 2 prove acconciatura, 1 prova trucco, acconciatura e trucco il gg del matrimonio a domicilio, mi ha regalato lei il fermaglio gioiello, acconciatura per mia sorella testimone e piega per mia mamma. Sono rimasta molto soddisfatta.

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2024 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalerò io il trucco a mia sorella mentre mia madre è in omaggio con il mio.
    Per mia sorella mi ha chiesto 70€ in più. Mentre per me 380.
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono rivolta ad una profumeria che offre il servizio trucco sposa perché nel negozio lavora una make up artist.
    Il prezzo era di 150€ prova + trucco il giorno del matrimonio se si voleva farsi truccare in negozio.
    Io ho scelto il pacchetto da 200€ prova + trucco a casa. Per mamma e sorelle hanno chiesto 45€ a persona.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io spenderò 150€ ed è compresa una prova e il trucco a domicilio il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia purtroppo I prezzi sono alle stelle, io dopo aver chiesto a molte mua ho optato per rinunciare, troppo care, sono andata la mattina del matrimonio da sephora è mi sono fatta truccare ho speso 30 euro è mi hanno fatto un trucco molto bello che è durato fino alla notte
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la scelta della mua sono andata sul sicuro perché il trucco e la mia passione e volevo il meglio, pagherò 500 euro per una prova trucco, trucco il giorno del matrimonio per me,mamma e le mie due testimoni, preparazione delle pelle,kit con trucchi nuovi in mini taglia per fare ritocchi in giornata se ne avessi bisogno e spostamento.Se mi truccavo solo io 250 ogni persona in più 80 euro. Lo trovo un prezzo onesto per il percorso professionale che ha. Sono del Piemonte come te se ti può interessare si chiama Mua_Claudia zambello su Istagram. E specializzata in trucco spose lavora anche per brand di abiti da sposa importanti.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi delle MUA sono allineati.
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Caserta
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 350€ e comprende pulizia viso, baffetti e sopracciglia, prova trucco, trucco sposa e un trucco omaggio (eventualmente per mia madre).
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte ❤️
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem stessa cosa
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    290 euro comprensivi di prova, trucco sposa + 2 persone (le mie testimoni) , rossetto omaggio. Conferma dopo la prova che costava 50 €
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, 350 con prova trucco, trucco per me e per un'altra persona quel giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io pagherò 250€ con due prove incluse..regalerò il trucco anche a mia mamma e mia sorella per 25€ l’una
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io ho trovato una make up artist che mi farà la prova per 60 € e il giorno del matrimonio 250 € che comprendono skincare+make up+kit di sopravvivenza sposa. Poi offre per 60 euro make-up mamma/testimoni. La prova la devo ancora fare, ma lei mi è piaciuta moltissimo, sono super fiduciosa andrà benone Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno chiesto 300 euro entrambe le persone contattate. La prova di 50 euro era a pagamento salvo poi essere detratta se avessi scelto di avvalermi del servizio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto spendendo 350 euro con le due prove incluse. In questo prezzo non è incluso nient'altro, per il trucco per mia mamma mi ha chiesto altri 80 euro.

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    550 trucco e acconciatura con 1 prova. A parte mi sono pagata extension capelli e colore..
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me han chiesto 300 euro prova trattamento e trucco testimone
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Settembre 2024 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia truccatrice ha chiesto in totale 325€ comprensivi di prova trucco sposa, trucco sposa, extension ciglia e trucco mamma della sposa
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei preventivi qualche mese fa, le prove non si pagavano, il prezzo solo trucco spisa 650 euro, per fortuna mia cugina come regalo per il matrimonio si è offerta di truccarmi e pettinarmi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo è un ottimo prezzo e un bel pacchetto! Continuerò a cercare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la prova, prima di confermarla dal costo di €50.Se mi piace lei si prende €200( €50 verrebbero dedotti) e comprende:
    • Consulenza personalizzata
    • Prova trucco a domicilio (facoltativa) da poter cambiare con un trucco parente in omaggio( io ho scelto la prova a casa, perché non abita vicino )• Preparazione della pelle il giorno del matrimonio• Trucco sposa della durata di 1h30 presso il domicilio o presso la struttura prenotata (in caso di b&b o ville)• Ritocco del trucco e partecipazione alle foto durante il servizio con il fotografoNel caso volessi far truccare qualche altra persona costerebbe €40
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei pazzi! 🤣 La coroncina di fiori mi piace tantissimo 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cifre folli 😪 direi che a volte c'è un limite a tutto 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1200 euro sono più quanto ho pagato il vestito da sposa 🤣🤣🤣 assurdo
    Io per fortuna con i capelli risparmio perché non li farò acconciare (porto un bob liscio e avrò una ghirlanda/coroncina di fiori)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda io mi stavo disperando perché per me sono veramente prezzi assurdi! Fortunatamente questa mia amica lavora in TV e ha scelto di regalarmi il trucco fatto dalla mua con cui lavora. A una mia amica le hanno chiesto 1200€ trucco e capelli!!! Hai provato a cercare qui sull'app tra i fornitori?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    150 euro è già un ottimo prezzo! Anche io avrei fatto come te
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivati a chiedere 400 euro più almeno due prove da 50 euro l'una. Non so ma a me sembra veramente caro 😅
    Io non cerco per forza una mua ma anche nei centri estetici il prezzo era alto. Noi ci sposiamo anche in un'altra provincia, non posso nemmeno provare con il passaparola perché lì non conosco nessuno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 150€ x me con 1 prova inclusa ,da parte ho pagato due trattamenti idratanti prima del matrimonio ( ma massimo 50€)
    Ora non ricordo se il trucco mamma era incluso ..ad ogni modo in giro mi avevano chiesto 400/450/500 ecc
    Sposò una mia conoscente l'anno precedente al mio e disse che si era trovata bene con questa ragazza e così l'ho chiamata,non è una mia e non è famosa ,di lavoro fa l'estetista ma a me sinceramente era andata bene così

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo trovato preventivi tra i 350/450€ (tutte make up artist), era inclusa una prova e il trucco per mamma o testimone oppure c'era uno sconto su trucco damigelle tipo.. alla fine a me lo regalano quindi non so quanto spenderanno. Le estetiste in genere prendono meno, oppure puoi trovare qualcuno che fa sia trucco che capelli e di solito stanno a meno, una mia amica ha speso 500€ se non sbaglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione