'Castelnuovo del Garda', Verona · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di FedeF
1344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marina
1436 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faCosa mi consigliate?
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
Ho ottenuto una medaglia!
1436 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1436 giorni fa
Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Ho partecipato al post di Corinne
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1444 giorni fa
1444 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al post di Cristina
1478 giorni fa
1500 giorni faBuongiorno a tutti cerco un consiglio 😅. Sono molto indecisa se fare l'anteprima del matrimonio voi la fate ?
1570 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM