Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2129 giorni fa
Ciao a tutte!il 20 giugno 2020 è alle porte e non credo di esser l'unica a aver scelto quella data per poi rimandare all'anno prossimo. Pensavo di essermene fatta una ragione ma ieri quando ho visto le fedi la tristezza ha fatto di nuovo capolino....
2252 giorni fa
Ciao a tuttee! Vi consiglio etsy per le decorazioni personalizzate!avevo ordinato le stesse su ali express allo stesso prezzo e non le ho mai ricevute..in più aspetto ancora in rimborso. Quando ero quasi disperata perché nn le trovavo facilemente e...
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2320 giorni fa
Ragazze!!! Sono estremamente in difficoltà con gli abiti delle damigelle... Il colore pensato per loro è azzurro polvere e sto avendo difficoltà a trovare la tonalità che mi piace. Mia zia mi ha consigliato di cercare sui siti internet per far sì che...
2537 giorni fa
Ciao a tutti!sapreste consigliarmi un buon Fioraio che si occupi anche di decorazioni del giardino (la mia idea sarebbe shabby chic)? Ci sposiamo a giugno 2020 al castello dei solaro e il Fioraio che ci ha consigliato la location non mi convince..il...
Fotografi garanzie ANFM