Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1377 giorni faCiao a tutti Mi sono resa conto di nn aver pensato a una wedding coordinator per il giorno del matrimonio..che sara il 30 luglio 😭 sono nel panico totale!consigli?conoscete qualcuno?
Ho creato un post
1378 giorni faCiao a tutte,a 20 giorni dal matrimonio mi trovo a dover cercare qualcuno per affittare dei led a batteria per illuminare una parte del giardino della location. Qualcuno può aiutarmi?grazie!
Ho creato un post
1394 giorni faCiao ragazze,rossetto a lunga tenuta da consigliare per il giorno del matrimonio ?ne ho provati diversi su consiglio del mio truccatore ma vorrei trovare davvero il meglio!grazie
Ho creato un post
1405 giorni faBuongiorno,ci sposiamo il 30 luglio e vivendo in Svizzera abbiamo una parte dei bambini che parlano francese. Avete esperienze/ contatti di animatori bilingue da poterci consigliare? Grazie!
Ho creato un post
1730 giorni faBuongiorno a tutte avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha organizzato un banchetto fuori dalla chiesa per offrire una bevanda fresca agli invitati. Mi sposo il 30 luglio 2022 e vorrei organizzarlo visto il possibile caldo. Non riesco a trovare...
Ho creato un post
2129 giorni faCiao a tutte!il 20 giugno 2020 è alle porte e non credo di esser l'unica a aver scelto quella data per poi rimandare all'anno prossimo. Pensavo di essermene fatta una ragione ma ieri quando ho visto le fedi la tristezza ha fatto di nuovo capolino....
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutte!finalmente ieri dopo non aver visto il mio abito per mesi sono andata a far la prima prova 😍😍 ero felicissima! E sono sempre più contenta del mio abito.avrei una domanda per voi. Ho preso in atelier una sorta di cerchietto brillantinato...
Ho creato un post
2252 giorni faCiao ragazze!mi fate vedere le vostre scarpe di ricambio?io vorrei delle zeppe in modo tale che il vestito non sia troppo lungo ma non trovo nulla che mi piaccia davvero!dei consigli?
Ho creato un post
2252 giorni faCiao a tuttee! Vi consiglio etsy per le decorazioni personalizzate!avevo ordinato le stesse su ali express allo stesso prezzo e non le ho mai ricevute..in più aspetto ancora in rimborso. Quando ero quasi disperata perché nn le trovavo facilemente e...
Ho creato un post
2255 giorni faCiao a tuffi! Ci sposiamo il 20 giugno e visto che abitiamo i. Svizzera abbiamo molti amici che verranno dall'estero e saranno tutti nello stesso hotel. Abbiamo quindi pensato di organizzare un pullman che faccia chiesa hotel -hotel ristorante- e...
Ho creato un post
2264 giorni faCiao a tutti!andremo in viaggio di nozze in polinesia ed è da tempo che sogno di far un servizio fotografico da sposi sulla spiaggia. Chi di voi ci ha pensato o l'ha fatto?ne vale la pena nonostante il prezzo esorbitante di questo genere di servizio?...
Ho creato un post
2356 giorni faBuongiorno a tutte!cerco una gioielleria a torino e dintorni che tratti la polello. Ho sentito dire che forse le hanno all area 12 a venaria..qualcuno mi conferma?grazie!
Ho creato un post
2368 giorni faCiao a tutte..io farò rito misto in chiesa. Mi chiedevo..c'è qualcuno che ha deciso di non fare i libretti messa?sono davvero l'unica?sono così essenziali? Grazie!
Ho creato un post
2371 giorni faCiao a tutte! Vorrei qualche idea per regali testimoni donna e uomo!ne abbiamo 4 a testa (la scelta era per noi impossibile) e non sappiamo veramente cosa fare!confido in voi 😁😁
Ho creato un post
2385 giorni faCiao a tutte! Sapete dirmi dove trovare gli accessori da sposa per i capelli a torino e dintorni? Vorrei far un raccolto morbido con una tiara..Grazie!
Ho creato un post
2421 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a giugno a torino e vivo all'estero. Quanto tempo prima secondo voi bisogna prendere contatto con la make up artist? Avete qualcuno da consigliarmi su torino?vorrei un trucco semplice ma non scontato e soprattutto...
Fotografi garanzie ANFM