Paternò, Catania · Da Settembre 2018
Innamorata dell'amore. Amo i matrimoni fin da bambina.
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
74 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
74 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
79 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
79 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
Ho ottenuto una medaglia!
79 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
79 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
79 giorni fa
79 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
Ho partecipato al post di Jessica
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Martyna
91 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
92 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
96 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
96 giorni fa
96 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
96 giorni faCiao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM