Legnano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Titti
232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Titti
235 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! 😀 Per caso sapete dove posso trovare questo "addobbo" per la porta d'ingresso con la scritta "casa della sposa"? Ho provato a cercarlo in rete, ma non sono riuscita a trovarlo... se qualcuna potesse aiutarmi sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Paola
267 giorni fa
Ciao spose e sposi, odio l'idea di un matrimonio solo cibo e balli. Vorrei organizzare dei giochi/passatempi divertenti per gli adulti (es. Gratta e vinci personalizzati). Avete altre idee carine?
Ho partecipato al post di Paola
267 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
288 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
Ho caricato una foto nel post di Mely
291 giorni fa
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho partecipato al sondaggio di Mely
291 giorni fa
291 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
302 giorni faOrganizzare un matrimonio è un sogno... ma anche una spesa importante!E nel vostro caso? Chi si fa carico delle spese principali del matrimonio?
347 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
347 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
351 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
Ho partecipato al post di Gemma
371 giorni fa
373 giorni faUna selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
384 giorni faSono curioso di sapere quali sono attualmente i numeri di scarpe da sposa più richiesti e quelli meno comuni, se vi va di partecipare al sondaggio potete selezionare la vostra taglia grazie!
Ho caricato una foto nel post di Marta
392 giorni fa
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa cipria (vi metto la foto della partecipazione.. Pensavo...
Fotografi garanzie ANFM