Legnano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Buon pomeriggio a tutte! 😀 Per caso sapete dove posso trovare questo "addobbo" per la porta d'ingresso con la scritta "casa della sposa"? Ho provato a cercarlo in rete, ma non sono riuscita a...
Ciao spose e sposi, odio l'idea di un matrimonio solo cibo e balli. Vorrei organizzare dei giochi/passatempi divertenti per gli adulti (es. Gratta e vinci personalizzati). Avete altre idee carine?
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei...
Perché hai scelto ""?
Ciao, Ho appreso oggi con profonda tristezza la morte di Papa Francesco. Io questo sabato mi sposo con rito religioso, vedete degli impedimenti? Siamo abbastanza preoccupati. Grazie
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa...
Care spose, Mi sono interessata dello stile boho in vista del nostro matrimonio in spiaggia. Un genere di abito con una fortissima personalità, tante sfaccettature davvero uniche (dalle frange, ai...
Siamo indecisi sul da farsi. Vorremmo fedi simili a quelle in foto. Chi di voi le ha già può darci un parere?
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine😊volevo chiedervi un piccolo aiuto..pensavo di creare io il libretto per la messa..ma sapreste indicarmi come procedere? Se c'è qualche sito web a cui fare riferimento nello...
Buonasera, qualcuno che si stia approcciando realisticamente al mondo dei catering, e mi dica se è possibile trovare a meno di 200 a persona, esiste? Perché leggo tante cose, alcuni hanno speso sui...
Buon pomeriggio a tutte. Io farò rito civile in location e l'arrivo degli invitati è previsto per le 16.30 e cerimonia ore 17 (ci sposiamo il 12 luglio). Il catering offre con un pagamento a parte...
Ciao a tutte!! Mi sposo nel 2026 e sto già impazzendo per le location😂 C’è qualcuno zona Como/ Monza che è stata alla tenuta la madonnina di barni?
Qualche giorno fa scrissi le opzioni per i segnaposto e abbiamo deciso per i capodanno nei vari paesi del mondo come Polonia ec... Abbiamo pensato di mettere la foto ( un immagine carina della...
Ciao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un...
Voi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! per il mio matrimonio pensavo di organizzare una animazione bambini. Ne contiamo circa 7 tra i 2 e i 7 anni. Il ristorante mi ha detto che possono mangiare al tavolo con gli adulti o si...
Ciao a tutte! Avrei bisogno che mi mostraste cortesemente foto di scialle, bolero, coprispalle che avete usato al vostro matrimonio (per il freddo, non per coprirvi in chiesa). Vorrei farmi io uno...
ciao A tutti, sono alla ricerca della location, qualcuno conosce questo posto in foto? Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi
Buongiorno a tuttiiii! Questo giovedi iniziamo il corso prematrimoniale... qualcuna di voi sa dirmi com'è? Cosa si fa? Ci sono anche dei test? Grazieee
Ciao a tutte, volevo un'informazione, gli abiti della linea boho aire Barcellona da che prezzo partono?
Ciao a tutte ragazze !! Volevo un vostro parere … mi sposo il 25.09.25 .. secondo voi l abito è meglio farlo a manica lunga ?
Sto vedendo il meteo e probabilmente piove il giorno che mi sposo...conoscete qualche villa o luogo in alternativa zone boscotrecase visto che la villa tiberiade è tutta allo scoperto...
Ciao a tutte, ho fatto stampare la maggior parte del cartaceo, ma purtroppo il Timeline é stato sbagliato (era tagliato male e in quasi tutti si taglia una parola, errore di loro, quindi me li hanno...
Buonasera ragazze🤗🤗 Mi è venuta in mente l'idea di fare un matrimonio "colorato"... Quello che ho in mente è di fare come tableau una tavolozza da pittore (fare delle "macchie" di colori con dentro i...
Per il mio matrimonio ho scelto una fiorista che dista più di 100km dalla mia città, mia mamma ha deciso che per la decorazione della casa e del mio bouquet ci affideremo a un fiorista più vicino a...
Ciao a tutti! Stavo cercando delle location per il nostro matrimonio che sarà in dicembre, la mia idea era che il ricevimento, ma se possibile anche la cerimonia, avvenisse all'interno di una serra....
Buongiorno!!! durante la cerimonia mi piacerebbe non vedere gli invitati con il cellulare che riprendono e fotografano... quale potrebbe essere un modo carino per dirlo agli invitati? mandare un...
Ciao sposine! Ho un dubbio, praticamente ho domandato a una chiesa di non mi appartenenza se potevo sposarmi li, il Don mi ha risposto via mail cosi: “ riguardo alla situazione religiosa del fidanzato...
Fotografi garanzie ANFM