Legnano, Milano · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Titti
235 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! 😀 Per caso sapete dove posso trovare questo "addobbo" per la porta d'ingresso con la scritta "casa della sposa"? Ho provato a cercarlo in rete, ma non sono riuscita a trovarlo... se qualcuna potesse aiutarmi sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Paola
267 giorni fa
Ciao spose e sposi, odio l'idea di un matrimonio solo cibo e balli. Vorrei organizzare dei giochi/passatempi divertenti per gli adulti (es. Gratta e vinci personalizzati). Avete altre idee carine?
Ho caricato una foto nel post di Mely
291 giorni fa
Tableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
Ho caricato una foto nel post di Marta
392 giorni fa
Ciao a tutti/e, mancano circa 2 mesi al grande giorno e sono in crisi totale su come poter scrivere il menù..non abbiamo un tema del matrimonio, icolori principali sono il verde salvia e il rosa cipria (vi metto la foto della partecipazione.. Pensavo...
Ho caricato una foto nel post di Patty
490 giorni fa
Qualche giorno fa scrissi le opzioni per i segnaposto e abbiamo deciso per i capodanno nei vari paesi del mondo come Polonia ec... Abbiamo pensato di mettere la foto ( un immagine carina della capitale con fuochi d'artificio) e poi scrivere capodanno...
Ho caricato una foto nel post di Federica
556 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno che mi mostraste cortesemente foto di scialle, bolero, coprispalle che avete usato al vostro matrimonio (per il freddo, non per coprirvi in chiesa). Vorrei farmi io uno scialle a maglia, ma non so se possa stonare con il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
586 giorni fa
Sto vedendo il meteo e probabilmente piove il giorno che mi sposo...conoscete qualche villa o luogo in alternativa zone boscotrecase visto che la villa tiberiade è tutta allo scoperto...
Ho caricato una foto nel post di Elena
617 giorni fa
Buonasera ragazze🤗🤗 Mi è venuta in mente l'idea di fare un matrimonio "colorato"... Quello che ho in mente è di fare come tableau una tavolozza da pittore (fare delle "macchie" di colori con dentro i nomi degli ospiti scritti) ed assegnare ad ogni...
Fotografi garanzie ANFM