Borgosesia, Vercelli · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2184 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2187 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2187 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2189 giorni fa
Ho creato un post
2189 giorni faHo fatto alcune ricerche ma nulla di soddisfacente. Mi chiedevo, visto che ad un ecografia dell anno scorso mi videro un ovulazione multipla, o doppia, non ho ben capito la differenza. Insomma ero curiosa di capire visto che mi è successo con che...
Ho creato un post
2190 giorni faBuonasera ragazze. Oggi ho ritirato le beta che sono a 273,in linea con la gravidanza. Così il mio compagno ha informato la sua famiglia della lieta notizia. Lieta solo per noi a quanto pare! Non ho ricevuto congratulazioni o chiesto come stavo. Il...
Ho partecipato al post di Samanta
2190 giorni fa
Ho creato un post
2192 giorni faRagazze, sempre io a rompere..... È possibile che in 14 giorni di gravidanza abbia perso 2kg e mezzo pur mangiando abbastanza regolarmente? Devo preoccuparmi?
Ho creato un post
2193 giorni faAvete consigli su app gratuite per monitorare la gravidanza?
2193 giorni fa
2194 giorni fa
Ho creato un post
2194 giorni faRagazze panico.... I test invece di scurirsi si stanno schiarendo. L ultimo canadese è di stamattina.... Ho paura
Fotografi garanzie ANFM