Calatabiano, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1773 giorni faCiao Bride, tra 8 giorni sarà il mio grande giorno. Vorrei sapere da chi si è già sposata: cosa avete fatto la notte prima? Qualche rituale di bellezza, avete avuto momenti di ansia/crisi? Come avete affrontato il tutto?
Ho creato un post
1819 giorni faCiao ragazze... Come state vivendo la situazione?? Qualcuna di voi vorrebbe cambiare data?
Ho creato un post
1823 giorni faBuongiorno a tutte 😊 il giorno del vostro matrimonio, avete pensato ai vostri amici a 4 zampe? Io ho un pincher di 11 anni, ed è come una sorella per me. Quel giorno non vorrei lasciarla da sola (ovviamente). Ho già chiesto al locale, se potevo...
Ho creato un post
1830 giorni faCiao bride.. Mi sposerò il 19 giugno ma ancora non ho scelto le letture. Voi quali avete scelto? Potete aiutarmi?
Ho creato un post
2159 giorni faCiao Bride oggi mi sono scaricata Canva Pro, per provare a creare gli inviti del mio matrimonio; solo che non ho capito bene come funziona, o per lo meno non trovo quello che fa al caso mio. Il tema del mio matrimonio sarà sui girasoli. Quindi volevo...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao bridee sto cercando un tutorial su come si fa questa struttura. Qualcuna può aiutarmi? Grazieee😙😙
Ho creato un post
2251 giorni faCiao sposineee.. Il tema del mio matrimonio sarà sui girasoli e vorrei tanto creare degli inviti. Solo che su internet non riesco a trovare un logo o un template adatto. Quando provo a modificarlo con word, se magari questo disegno ha lo sfondo...
Fotografi garanzie ANFM