Calatabiano, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1561 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1768 giorni fa???????????
Ho creato un post
1773 giorni faCiao Bride, tra 8 giorni sarà il mio grande giorno. Vorrei sapere da chi si è già sposata: cosa avete fatto la notte prima? Qualche rituale di bellezza, avete avuto momenti di ansia/crisi? Come avete affrontato il tutto?
1773 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1773 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
Ho partecipato al post di Emilia
1779 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernando
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniele
1785 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1785 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1794 giorni fa
1794 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Ho partecipato al post di Francesca
1794 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1794 giorni fa
1794 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM