'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1803 giorni fa
Cabina di regia sulle riaperture spostata a lunedi 17...speriamo bene. Che agonia 😩
1816 giorni fa
Stamattina ho letto questo articolo sul Sole24ore, in cui si parla anche di una delle conseguenze allo stop dei matrimoni: la riduzione delle nascite. Questo è il dato per me più drammatico. Sicuramente se si vuole costruire una famiglia ci si sposa...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1867 giorni fa
Ciao a tutte!!! Nel tempo libero sto facendo qualche prova degli inviti, per provare il design, le scritte, il font ecc... ma il problema più grande è che dovrei fare dei secondi inviti che riguardano una seconda festa post matrimonio. Non è di certo...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2238 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di chiarezza. Vedo che molte di voi organizzano una festa con tanto di bomboniere per la promessa di matrimonio. Mi chiedo: fate tutte così? La nostra cerimonia religiosa con conseguente classico ricevimento a settembre, e...
2261 giorni fa
Ciao ragazze! Partecipazioni arrivate e ogni ho iniziato ad assemblare? Vi piacciono? Sulla busta applichereste il sigillo in ceralacca oppure lascerete la busta così semplice? Se si in colore azzurro o oro? Graziee ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mary
2264 giorni fa
Secondo voi è meglio prendere una scarpa non troppo alta, comoda e tenerla tutto il matrimonio? Oppure prendere una scarpa 🔝 e a festa inoltrata avere un cambio basso e comodo per godersi la festa?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2390 giorni fa
Sposine della Community! Avete ricevuto la proposta e vi sposate nel 2020? Muoio dalla voglia di vedere i vostri anelli! Commentate con una foto del vostro anello di fidanzamento!
Fotografi garanzie ANFM