'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Buonasera, Ieri mi sono subito iscritta alla piattaforma di adesione vaccini e stasera, inaspettatamente, ho ricevuto convocazione per domani. Io mi sposerò il 2 luglio e sarò in viaggio di nozze fino...

Come siete prese con l’organizzazione? Cosa vi manca da fare???😁😁 A noi ancora un bel po di cosette... fermato tutto ma ancora da concretizzare diverse cose...fiori....bomboniere... canzoni... menu!...

Ma per avere il pass per i matrimoni tramite vaccino ( no tampone ) bisogna aver fatto entrambe le dosi prima del matrimonio o basta la prima dose ? 🤔
Http://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR22fMIt7jqsVVh85aOHX1ECtCucUFMyem0Os7yEfsgKMPxb8LJrJRbSF8c...

Ho visto questo post su Facebook,e volevo condividerlo con voi ☺️

Salve , qualcuno sa dirmi dove posso comprare le scarpe da sposa a Napoli???

Cabina di regia sulle riaperture spostata a lunedi 17...speriamo bene. Che agonia 😩

Perché i sogni poi si realizzano 💖 9/5/2021

Ragazze,vista la nuova ordinanza di De Luca che prevede green pass, quindi questo pass per chi è stato vaccinato, è guarito da covid,o ha tampone negativo, cosa farete? Vi sposerete lo stesso con...

Ciao ragazze! Avete prenotato qualcosa o state vedendo per il viaggio di nozze a Luglio?

Stamattina ho letto questo articolo sul Sole24ore, in cui si parla anche di una delle conseguenze allo stop dei matrimoni: la riduzione delle nascite. Questo è il dato per me più drammatico....

Voglio proprio sentire cosa avrà da raccontarci 🙄😤😤🤬🤬

Ma si rendono conto di quello che fanno??? Siamo arrivati alla frutta proprio!!! Covid manager, green pass.... ma scherziamo????

Ciao a tutte/i scrivo questo messaggio per dirvi che stamattina ho chiamato il mio ristorante/location che mi ha detto che, con le dovute precauzioni, nessuno vieta i festeggiamenti privati e che...

Alle 11:30 Michela Tombolini sarà in diretta Instagram per rispondere alle nostre domande e ci darà comunicazione importante! Speriamo 🤞🏻 🍀

Ciao a tutte. Eccoci qui ci riasiamo, questo nuovo DPCM mi ha gettato nella più completa indecisione... mi spiego: mi sposo il 30/07 di sera ma il nuovo DPCM prevede il coprifuoco alle ore 22 quindi...

https://twitter.com/assoeventi/status/1384888955162796032?s=20

Coprifuoco alle 22 fino al 31.07 ?!?! 🤣🤣 Spacciate siamo🤣🙈 Ridere per non piangere...!

Ragazze seguite e facciamoci sentire !! Andate a sentire !!!

Dai che ce la facciamo!!!!! Intanto dal 26 in zona gialla i ristoranti riaprono all’aperto sia s pranzo dia a cena. Occhio solo che alle 22 c’è ancora il coprifuoco. Almeno è un inizio!!

Ciao a tutti, Per noi sarà il giorno 1/07 Siete fiduciosi?? Un saluto Raffaele
Salve, sapete se le visite alle sale rientrano nei motivi di necessità che legittimano gli spostamenti? Ho letto le faq del governo e ho cercato su internet ma non c'è scritto nulla in merito. Se...

Vi riportiamo le parole pronunciate dal ministro Mariastella Gelmini in collegamento streaming agli Stati generali del settore matrimoni ed eventi: "Da maggio ci saranno delle riaperture e forse...

Ragazze buongiorno, la mia regione fino al 21 aprile è in zona rossa.... Io giorno 21 dovrei fare la promessa..... Volevo sapere, in zona rossa si può comunque fare? Domani comunque andrò in comune ad...

Ciao a tutte!!! Nel tempo libero sto facendo qualche prova degli inviti, per provare il design, le scritte, il font ecc... ma il problema più grande è che dovrei fare dei secondi inviti che riguardano...