'Torino', Torino · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1795 giorni faCiao, come vi state muovendo per il pagamento Siae? Mi sposto tra 20 gg e sul sito è tutto bloccato. Io non capisco, se possiamo festeggiare perché loro non si adeguano alle nuove direttive? Domani provo a chiamare ma intanto volevo sapere se...
Ho creato un post
1804 giorni faCiao a tutti, non ho ben capito questi due punti. Per l'autodichiarazione dobbiamo prepararla noi e farla compilare a tutti gli invitati? Se si, dove si può reperire il modulo? E poi, il covid menager fa parte dello staff della location o dobbiamo...
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutti, a un mese dal matrimonio sono in crisi per la torta. Ieri abbiamo fatto la prova menù e la torta proprio non ci siamo 😭😭. A questo punto vorrei parlare direttamente con il pasticcere ma vorrei avere un piano B. Suggerimenti su qualche...
Ho creato un post
1827 giorni faNotizia pubblicata 60 minuti fa. Lascio il link https://www.google.it/amp/s/amp.foggiatoday.it/economia/matrimoni-regole-protocollo-conferenza-stato-regioni-sposi-invitati.html 🥳🥳🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ho creato un post
1839 giorni faBuona sera gente, questo pomeriggio siamo andati in location per la scelta del menù ma sono rimasta un po' perplessa. Tra gli invitati abbiamo ospiti con allergie alimentari e in particolare un vegetariano intollerante al lattosio. Ci è stato detto...
Ho creato un post
1876 giorni faCiao a tutti, mancano (nuovamente) 100 giorni e so solo che mi sposerò, come non si sa. Poco fa abbiamo prenotato l'appuntamento per le pubblicazioni, primo posto disponibile 26 Maggio 😅 se aspettavamo un altro po' rischiavamo di non farcela 😂😂😂. Voi...
Ho creato un post
1898 giorni faCiao a tutte, ho appena parlato con il mio parrucchiere e sono un po' perplessa. Tre prove più quel gg si prende 500€. Il trucco lo farò con un'altra professionista trovata qui su matrimonio.com che mi costa 160€ io e mamma quel gg più 50€ la mia...
Ho creato un post
2457 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 21 Giugno e vorrei qualche consiglio su chi poter contattare per il trucco. Il mio obiettivo principale sarà far sparire le occhiaiai per l'intera giornata e "sembrare" riposata 😁😁😁Grazieee
Ho creato un post
2478 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi si è affidata a Fabrizio Racca per la torta? Chiedo a chi è di Torino e dintorni 😊.
Ho creato un post
2514 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 21 Giugno 2020. Dopo mille giri siamo riusciti a trovare e prenotare la location dove faremo sia il rito civile che la cerimonia. Passo successivo musica e fotografo. Qualche suggerimento? Siamo di Torino e ci sposeremo...
Ho creato un post
2520 giorni faCiao a tutti, il tema del mio matrimonio sarà la musica. Idee su dove poter reperire dei vinili da 78 giri per il tabloid? Anche non funzionanti visto la fine che faranno. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM