Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposo Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesco
1733 giorni faHo creato un post
1735 giorni faBuonasera sposi A noi mancano 12 GG al nostro matrimonio e purtroppo la possibilità che la nostra regione passa in zona gialla è reale. Quali sono le differenze che subisce un matrimonio tra zona bianca e zona gialla?Grazie
Ho creato un post
1737 giorni faSposi del 30/31 Luglio come state? Come state vivendo queste ultime settimane? Noi tutto benissimo fino alla settimana scorsa tanto da aver ultimato tutto ma da un po' di giorni a questa parte è risalita un po' di ansia per la questione variante...
Ho creato un post
1737 giorni faBuonasera spose e sposi, Non vogliamo angosciarvi ma volevamo condividere con voi un pensiero che nell' ultima settimana ci sta affliggendo. Noi siamo Campani e ci sposiamo il 30 Luglio.Purtroppo in questi giorni i contagi stanno aumentando per colpa...
Ho partecipato a un sondaggio
1820 giorni faCiao che tipo di coppia vi definireste?🥰
1820 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
1820 giorni faSposine cosa metterete sulla vostra torta?
1820 giorni faFarete la confettata o darete i confetti già insacchettati? Una cosa che sto vedendo ultimamente è presentarli già nel loro contenitore sul tavolo, tipo segnaposto.. un'idea carina no?
1820 giorni faData di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
1821 giorni faSpose la Villa che avete scelto l’avrete in esclusiva o ospiterà più di un evento al giorno?
Ho creato un post
1822 giorni faRagazzi buonasera Ho letto che è stato approvato il nuovo decreto in consiglio dei ministri. Sono a lavoro e sto leggendo tutto di fretta e furia senza capirci molto.Ci sono aggiornamenti per noi sposi?Grazie mille
1822 giorni faCiao girls, addio al nubilato lo farete da sole o con il vostro FM?🥰🥰
1822 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1822 giorni faOro giallo, oro rosa, oro bianco, platino o qualcosa di diverso ancora? Come saranno le vostre fedi?
1822 giorni faChe ne dite sposine? Uguali o diverse? ❤️
Fotografi garanzie ANFM