Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposo Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1735 giorni faBuonasera sposi A noi mancano 12 GG al nostro matrimonio e purtroppo la possibilità che la nostra regione passa in zona gialla è reale. Quali sono le differenze che subisce un matrimonio tra zona bianca e zona gialla?Grazie
Ho creato un post
1737 giorni faSposi del 30/31 Luglio come state? Come state vivendo queste ultime settimane? Noi tutto benissimo fino alla settimana scorsa tanto da aver ultimato tutto ma da un po' di giorni a questa parte è risalita un po' di ansia per la questione variante...
Ho creato un post
1737 giorni faBuonasera spose e sposi, Non vogliamo angosciarvi ma volevamo condividere con voi un pensiero che nell' ultima settimana ci sta affliggendo. Noi siamo Campani e ci sposiamo il 30 Luglio.Purtroppo in questi giorni i contagi stanno aumentando per colpa...
Ho creato un post
1822 giorni faRagazzi buonasera Ho letto che è stato approvato il nuovo decreto in consiglio dei ministri. Sono a lavoro e sto leggendo tutto di fretta e furia senza capirci molto.Ci sono aggiornamenti per noi sposi?Grazie mille
Ho creato un post
1823 giorni faBuongiorno sposi Se anche con il decreto di oggi noi non veniamo presi minimamente in considerazione (e secondo le ultime news sarà così) ho in mente di organizzare una mega protesta in tutta Italia (in un giorno preciso congiuntamente tutti insieme)...
Ho creato un post
1823 giorni faRagazzi è uscito la bozza del decreto che andrà in vigore il 26 Aprile ma dei matrimoni neanche l ombra non vengono minimamente citati...
Ho creato un post
1911 giorni faBuongiorno sposi e spose Come vi state comportando per la data del 4 GIUGNO? Noi stiamo proseguendo i preparativi anche se con molta molta incertezza.
Ho creato un post
1925 giorni faBuonasera a tutti Io e la mia ragazza "dovremmo" sposarci il 4 Giugno 2021 e in questo periodo il condizionale è d'obbligo... purtroppo tutta questa situazione del COVID ci rimane molto sconcertati ma allo stesso tempo siamo Speranzosi di poter...
Fotografi garanzie ANFM