'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2070 giorni fa
Ciao futuri sposi, che notizie avete per quanto in oggetto?sono preoccupatissima e ieri sera quasi pensavo di annullare tutto..
Ho caricato una foto nel post di Debora
2070 giorni fa
hanno ribloccato il sito della siae per quanto riguarda le feste private. quindi oltre ai balli, non si potrà neanche a vere la musica?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2075 giorni fa
Ciao ragazze 🤩 Avete scelto il vostro abito? Io l’ho trovato lo scorso ottobre..della collezione di Madeleine Gardner e me ne sono innamorata per la loro eleganza e raffinatezza, mi sono sentita subito a mio agio appena indossato! 🥰 Ho dato uno...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2178 giorni fa
Ciao ragazze! In questa notte insonne ho trovato finalmente il bouquet che mi piace e che spero il fiorista riesca a realizzarmi.. Lo vorrei un pelino più grande e senza i fiori rosa... secondo me con il mio abito in mikado il bouquet a goccia ci sta...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2178 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di una mano per trovare dei new save the date da compilare in autonomia per annunciare la nuova data del matrimonio 👰 🤵
Ho caricato una foto nel post di Debby
2183 giorni fa
Nonostante tutto, cerco di farmi forza e continuo a sperare nella mia data. Oggi inizio a valutare il cosiddetto piano B, ma senza ancora perdere fiducia per il piano A. Mi metto subito al lavoro per l’organizzazione dell’eventuale nuova data. 💪🏼 E...
Ho caricato una foto nel post di Maira
2184 giorni fa
Ciao girls!Sono curiosa di sapere come è stata la proposta di matrimonio fatta dal vostro futuro marito?? Il mio mi ha portato, senza che io sapessi la destinazione, in una Villa Resort in Riva del Garda e la sera a cena, dopo aver passato il...
Ho caricato una foto nel post di Maira
2185 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come sarà il vostro bouquet???? A me piace tantissimo questo! Come vi sembra? Se vi va postate una foto di come sarà il vostro o come vorreste fosse il vostro bouquet
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2186 giorni fa
Ciaoo ragazze, sono una sposa del 5 settembre 2020. Oggi proprio non ho voglia di pensare alle problematiche legate alle nostre date, a causa dell'epidemia. Quindi vorrei un po' pensare '' al mio matrimonio serenamente.. Allora, sono alla ricerca di...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2327 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM