'Castellammare di Stabia', Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Ciao a tutte ragazze, abito a Perugia e il 5 settembre dovrei celebrare il nostro matrimonio a Napoli ma sto sentendo di una eventuale chiusura della regione e sono preoccupatissima😰 perché la mia...
Salve ragazze , Io convolerò a nozze il 15/09/2020 non abbiamo prenotato nulla per il viaggio , dato il Momento..Ci tengo a precisare che resteremo in Italia .. Voi spose di questo periodo come vi...
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in...
Hanno ribloccato il sito della siae per quanto riguarda le feste private. quindi oltre ai balli, non si potrà neanche a vere la musica?
Ciao futuri sposi, che notizie avete per quanto in oggetto?sono preoccupatissima e ieri sera quasi pensavo di annullare tutto..
Ciao ragazze che ve ne pare delle mie scarpe? Non potendo avere un tacco più alto perché fm è alto quanto me 😅 ho deciso di prendere questo modello qui... oltre che sono comodissime.
Ciao ragazze!! Tempo fa una ragazza mi ha fatto queste unghie con semipermanente rosa chiaro, me ne sono innamorata! Voi lo vedreste adatto per il matrimonio oppure preferite il classico bianco?...
Ciao ragazze 🤩 Avete scelto il vostro abito? Io l’ho trovato lo scorso ottobre..della collezione di Madeleine Gardner e me ne sono innamorata per la loro eleganza e raffinatezza, mi sono sentita...
Ciao ragazze! Oggi siamo stati in agenzia e la titolare ci ha fatto il preventivo per il viaggio di nozze, due settimane a Cuba; ci ha proposto un preventivo con villaggio Alpitour e uno con Franco...
Ciao 👋🏻 a tutte ... io mi sento un pokino in ansia per il semplice fatto che dovevo sposarmi il 13 giugno e causa covid - lockdown L abbiamo posticipato al 10 ottobre !!!! Spero 🤞🏻 vivamente di...
Ci ho creduto fino all'ultimo di riuscire a sposarmi il 20 giugno..ma da quando abbiamo deciso di rimandare sono completamente svuotata.. per decidere la nuova data ci ho messo quasi due mesi... Non...
Sposineeeee ottobrine negli ultimi giorni ci sto credendo sempre di più che riusciremo nel nostro sogno .... chi come me? Quante siamo 🤩
Anche io mi sposerò il 3 ottobre 2020. Voi cosa avete fatto fino ad ora?
Qualche sposina 2020 di fine settembre/inizio ottobre ancora c'è? Io ho spostato dal 5 giugno al 2 ottobre... Sono tanto in ansia ma spero di riuscire... Quali sono le cose proibite da...
Argomento di cui si parla molto! Come è vostra suocera? Andate d'accordo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Salt'N'Pepper Wedding Portrait
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt*!!! A dicembre nascerà la mia piccola nipotina e a luglio 2021 avrà quasi 7 mesi... Vorrei tantissimo includerla nella cerimonia ma non saprei come... Magari farle "portare" gli...
Buongiorno a tutte, ma specialmente alla spose che tengono duro e rimangono fedeli al 2020, perché mi sento vicina alla loro scelta! Il 20.06.2020 ci siamo sposati, e nonostante tutti fossero...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao Bride, avete pensato di fare una sorpresa allo sposo il giorno delle nozze? Quale?
Ciao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti NOI nn abbiamo rinviato nulla il 3 settembre ci sposeremo ...saremo sposi speciali con o senza il coronavirus..nnt e nessuno ci fermera'😘😘
Buongiorno a tutte! Devo ammettere che finora non mi era mai capitato, ma a causa della telefonata che ho ricevuto ieri dalla location e il fatto di averne parlato con amici ieri sera...ho fatto il...
Ciao a tutte x coloro che hanno spostato le nozze di qualche mese... con i documenti ( quelli comunali) come vi siete mossi? Vi hanno rilasciato una proroga o li avete rifatti nuovamente? Per la curia...
Decorazione delle vostre sedie come neo sposi! 💟 Preferite quelle con dei simpatici cartelli od optereste per delle decorazioni floreali? Ditemi la vostra qui 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020 e per ora abbiamo rimandato al 31 agosto 2020.. Cosa ne pensate? Siete fiduciose? Secondo voi si potrà fare un matrimonio nella “normalità”...
Buongiorno a tutte😊qualcuna ha già qualche idea su come addobberà il portone di casa? Ieri siamo stati dal fioraio ma non ho la minima idea
Ciao a tutte ragazze!!!! Oggi mi ha chiamato la location mi ha detto che i tavoli saranno distanziati tra di loro e lo saranno anche le sedute all' interno del tavolo ( eccezione per i nuclei...
Avete già chiaro il tipo di trucco più adatto a voi? Ve lo sveliamo noi nel prossimo topic di questo test in base alla maggioranza di risposte che avete dato! Non vi resta che scegliere il vostro...
Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...
Fotografi garanzie ANFM