Polistena, Reggio Calabria · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2158 giorni faCiao a tutte, volevo dirvi che sentito comune sentita location le cose sembrano Poter proseguire e quindi speriamo di farcela.
Ho creato un post
2171 giorni faRagazze mie chi mai ce lo doveva Di' siamo incappare nell anno più assurdo. Mi sposo ad agosto... Dico mi sposo ma non so ancora nulla. Ad 84 giorni dalle nozze non sappiamo cosa succederà. Mille paure mille dubbi speranze vacillanti. Che situazione ...
Ho creato un post
2187 giorni faOggi sono 100 i giorni che ci separano dal nostro grande giorno. Speriamo bene noi ci crediamo ancora
Ho creato un post
2191 giorni faIngrassare in quarantena per sfuggire ai brutti pensieri per le nozze mi sono messa a cucinare senza freni e mangiare senza freni.
Ho creato un post
2202 giorni faAspiranti spose 2020 ormai non ci rimane che mettere il forse davanti al nostro matrimonio. Come state? Che decisioni state prendendo? Vorrei tanto che magicamente tornasse tutto come prima. Mancano 115 giorni al mio si ed invece di iniziare a...
Ho creato un post
2215 giorni faSpose 2020 leggo tutti i nostri post e c è tanto pessimismo sostenuto da dati reali ma non dobbiamo arrenderci alla tristezza. Sosteniamoci con pensieri positivi. Anche alcune hanno dovuto rimandare ed altre stanno pensando di farlo dobbiamo...
Ho creato un post
2302 giorni faLe mie scarpette da principessa. Scarpe di luce.
Ho creato un post
2314 giorni faCiao future spose...ho fatto la prima prova trucco una prova del tutto orientativa per conoscere la truccatrice di persona perché non la conoscevo...e per capire un po come agire sulla mia pelle che è di base secca e soggetta ad allergie.
Ho creato un post
2335 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa 1 agosto 2020?
Ho creato un post
2641 giorni faCiao Ragazze mi sposo nell agosto 2020 sto iniziando a farmi un idea sul tipo di vestito da indossare.... a sirena? ampio? trapezio? taglio sottoveste? boooooh ne vedo tantissimi e sono stupendi si ma addosso alle modelle....
Ho creato un post
2643 giorni faciao anche voi siete gia ai preparativi?
Fotografi garanzie ANFM