'Milano', Milano · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 393 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2022
Bacheca
Ho creato un post
1541 giorni faBuongiorno ragazz*! Leggendo alcuni post mi è sorta questa domanda: il ballo con i genitori è un unico momento in cui la sposa balla con papà e lo sposo con mamma? Quindi stessa canzone, stesso momento? O due canzoni differenti e quindi due balli...
Ho creato un post
1862 giorni faCiao a tutte 🤗 Sono una ex sposa aprile 2020, diventata poi ex sposa settembre 2020, poi di nuovo aprile 2021. Vista la situazione che ormai noi coppie di futuri sposi siamo costretti a vivere dall’anno scorso a causa del covid (per carità, c’è di...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao a tutte le sposine. Sono una ex sposa di aprile 2020, spostato poi a settembre 2020, spostato poi ad Aprile 2021. Ebbene si, ci risiamo. Il DPCM parla chiaro, la situazione è quella che è; sarò negativa ma non prevedo miglioramenti. Vivo in...
Ho creato un post
2256 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere la vostra opinione in merito a questa cosa: se si fa l’angolo confettata, va messa anche la bustina (o simili) insieme alla bomboniera?
Ho creato un post
2267 giorni faCiao a tutte sposine, mancano 2 mesi al grande giorno, ormai il tempo stringe.. e giusto in questi giorni ho ricevuto la fantastica notizia che chi avrebbe dovuto suonare alla cerimonia non potrà più farlo (era un collega a cui si è rotta la...
Ho creato un post
2397 giorni faBuongiorno ragazze ! Ho dovuto tagliare i capelli perché erano rovinati, così l'acconciatura che avevo previsto non so se riuscirò a farla per il matrimonio. Per il mese di Aprile (matrimonio) io penso che i miei capelli arriveranno ad una lunghezza...
Ho creato un post
2398 giorni faCiao a tutte ragazze ! Sono in piena crisi abito... So che è una situazione che molte di voi hanno già vissuto, ma non so cosa fare ! Ho scelto il mio abito a marzo: dopo averne provati 6-7, ho scelto quello che tra tutti mi piaceva di più. Tutti mi...
Ho creato un post
2414 giorni faBuongiorno a tutte ragazze Sono qui per chiedere consiglio. Parto con il dire che io non ho il papà, come tante altre ragazze qui. All’altare mi accompagnerà mio zio ♥️, quello che era più legato a mio papà quando era in vita. Avevo intenzione di...
Ho creato un post
2482 giorni faCiao di nuovo a tutte! Chiedo consiglio a voi per quanto riguarda le bomboniere da fare ai testimoni e ai nostri genitori. per tutti faremo le bomboniere alimentari (miele prodotto in val varaita).. però ci chiedavamo... per i genitori sappiamo che...
Ho creato un post
2482 giorni faBuongiorno sposine ! Archiviata la questione invitati con i futuri suoceri, in questi giorni mi sto dedicando a preparare, cercare, organizzare tutto ciò che manca. Ed è qui che ho bisogno di voi 😅 Conoscete per caso qualche sito o posto che fa cake...
Ho creato un post
2487 giorni faBuonasera a tutti ! Stiamo disquisendo, con i miei futuri suoceri, su una questione spinosa: gli invitati. Il mio futuro marito ha una sorella, fidanzata con un ragazzo... Secondo i genitori, dovremmo invitare anche i genitori del ragazzo al nostro...
Ho creato un post
2622 giorni faCiao a tutt*! volevo chiedervi una cosina: per chi, come noi, si sposerà (o si è sposato) ad aprile, dove siete andati in viaggio di nozze? Per quanti giorni ? E, se posso, quanto avete speso (circa?) Noi siamo ancora nell’indecisione totale per...
Ho creato un post
2644 giorni faBuongiorno a tutte Stamattina mattinata curiosa. Quali fornitori ritenete "obbligatorio" avere? A quali invece potreste rinunciare? A quale cosa, per fare qualche taglio, sareste disposte a rinunciare al vostro matrimonio? (es. la confettata) Grazie...
Ho creato un post
2644 giorni faCiao a tutti ! Chi come noi si sposa in questa data ? A che punto siete messi coi preparativi ? Cosa avete scelto e cosa vi manca? sono curiosa
Ho creato un post
2644 giorni faCiao a tutte ragazze ! E niente, si sa, arriva il momento dell'organizzazione e si inizia a farsi prendere da mille ansie e paranoie. Io ormai ho un attacco di panico almeno 2 volte al giorno e vabbè xD Sono qui per chiedere informazioni e...
Ho creato un post
2650 giorni faCiao ragazze, so che probabilmente ne esisteranno già altri di topic come questi, ma... voi che tema o colori avrete al vostro matrimonio? noi siamo ancora indecisi, non riusciamo a trovare una palette di colori da cui prendere spunto o un tema da...
Fotografi garanzie ANFM