Treviso, Treviso · Da Dicembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2011
Bacheca
Ho creato un post
2266 giorni faBuongiorno mamme per chi ha fatto questo tipo di test in quanto arrivano i risultati ? Sento pareri discordanti. Quello base intendo grazieeee
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte sono nel terzo mese e questo raffreddore che dura da un po’ ma in questi gg davvero fastidioso mi si blocca il naso e respiro con la bocca. Qualcuna è successo ? Posso fare vero aereosol con fisiologica? O qualche altro rimedio?
Ho creato un post
2311 giorni fa19 dicembre 2019, 13:48 Ciao a tutte sono nuova! Mi presento ho una figlia di 6 anni e un aborto avvenuto a febb di quest anno. Ho scoperto di essere incinta nuovamente ...destino ha voluto stesso giorno della gravidanza andata male. Ultima...
Ho creato un post
2632 giorni faCiao a tutte!!! Chi ricorda il mio inizio gravidanza e' stato traumatico ... con ste beta basse e' stato un travaglio vero e proprio.! Ma poi l'11 genn eccolo lì l'embrione e vengo ridatata di 2 settimane e il suo cuoricino che vedo battere. Poi sta...
Ho creato un post
2634 giorni faCiao ! A che settimana avete fatto la prima visita gratuita all'ulss? Grazie
Ho creato un post
2634 giorni faCiao ragazze! Allora sono appena stata a fare pipì e pulendomi sulla carta era rosata😓 Sab mi è successo uguale 1 sola volta ma siccome avevo pressione alta il gine mi aveva detto che avevo magari capillari più fragili! Stasera e' risuccesso... non...
Ho creato un post
2646 giorni faMamme mi confermate o smentite che il pap test e' gratuito nel primo trimestre? Il gine ha detto si il medico di base mi ha fatto impegn senza esenzione. Grazieee
Ho creato un post
2649 giorni faCiao a tutte scusate negli esami del sangue del primo trimestre riguardanti la rosolia se è positivo vuol dire essere già stata contratta? mi sono accorta di avere tiroide alta altre esperienze ??🙄
Ho creato un post
2653 giorni faCiao mamme mi sapete dire come funziona maternità , INPS ecc come libera professionista? Grazieeeee
Ho creato un post
2660 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la famosa visita in ospedale ... L ultima che mi avevano programmato e... si è visto l'embrione e il battito😍 Sono così felice ! Mi ha detto che sono indietro di due sett che è quello che avevo conteggiato io. Ora attendo...
Ho creato un post
2661 giorni faCiao ragazze cosa usate per le emicranie? Mi parte dalle cervicali e mi arriva alla fronte... che metodi utilizzate? O passate alla tachi?
Ho creato un post
2663 giorni faCiao ragazze oggi esito che non avrei mai voluto sentire "sospetto aborto spontaneo" le mie ultime beta del 29 erano a 16600 e quelle 27 a 13000 dicevano essere cresciute poco. Ormai me le hanno fatte fare 7 volte son parecchio stufa son partita con...
Ho creato un post
2668 giorni faCiao mamme sono dentro da poco ma mi date sempre carica. Il mio percorso e' iniz con beta basse 32 e la paura per l'extraut! Mi sta seguendo la gine dell' ospedale perché il mio gine privato torna prossima sett. lun la visita ha visualizzato camera...
Ho creato un post
2671 giorni faCiao mamme! Non so se ricordate il mio inizio gravidanza con beta a 32 e la paura per l'extrauterina. Giovedì le beta erano a 1309 raddoppiavano ogni 48 ore. Oggi avevo visita fissata in ospedale( sono qui). Vi racconto ... col primo ecografo non si...
Ho creato un post
2677 giorni faCiao mamme mi dite il vostro parere sull'amniocentesi? Chi l'ha fatta e chi si è rifiutato? Grazie mille
Ho creato un post
2678 giorni faMamme vi scrivo per l'andamento delle mie beta...non so cosa pensare e mi sento abbandonata oggi! allora ultima mestruaz 9 novembre concepimento week end 24 novembre. 1 beta 11 dicembre risultato 32 2 beta 14 dicembre risultato 102 3 beta 16 dicembre...
Fotografi garanzie ANFM