Assago, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 470 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
Ho partecipato a un sondaggio
1387 giorni faCiao a tutte, sto valutando la grafica per il matrimonio, sono indecisa se fare un menù a persona oppure uno/due a tavolo. Voi che pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1397 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
Ho partecipato a un sondaggio
1404 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faAvrò un vestito molto vaporoso, nella camminata verso l’altare, con il mio papà camminiamo per mano o sottobraccio? Non vorrei stesse scomodo o potesse inciampare stando sottobraccio con un abito cosi..
Fotografi garanzie ANFM