Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1735 giorni faCiao a tutte! Ci siamo sposati l’11 giugno ma non potendo festeggiare abbiamo deciso di rimandare la festa di nozze al 30 Luglio. Essendoci la voce del green pass con 2 vaccini in via preventiva ho deciso di iniziare ad anticipare la cosa agli ospiti...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao a tutte! Purtroppo, visto l’attuale situazione, sono stata costretta a rinviare il matrimonio dal 12/06 di quest’anno All 11/06 dell’anno prossimo Nessun fornitore mi ha fatto storie anzi...l’unico problema che ho ora è il viaggio di...
Ho creato un post
2212 giorni faCiao a tutte...avevo scritto un topic pochi giorni fa riguardo al fatto che mi sembrava che la location non mi venisse incontro con il cambio della data di matrimonio...invece sono stati carinissimi, hanno capito la situazione è mi hanno detto che...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutti, Sono di Bergamo e dovrei sposarmi il 12/06...purtroppo questo virus mi ha portato via entrambi i nonni paterni e anche io sono rinchiusa in casa visto che non sto bene (non so se ho preso il virus o meno perché non fanno più i tamponi...
Ho creato un post
2277 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna è stata a Mauritius in Giugno? Mi potete dire che clima avete trovato?È una delle mie tappe del viaggio di nozze ed ho il terrore di trovare freddo e pioggia 😭
Ho creato un post
2380 giorni faCiao a tutte! Quante spose a Bergamo 2020? A che punto siete coi preparativi? Conosciamoci! ☺️
Ho creato un post
2407 giorni faE alla fine, dopo una totale indecisione tra Giappone e Maldive o Cuba, abbiamo scelto una metà totalmente diversa...sud Africa e Mauritius!! Partiremo il 13 giugno, 1 settimana sud Africa con 3 giorni al Kruger e 1 Mauritius...qualcuno di voi ci è...
Ho creato un post
2415 giorni faCiao ragazze, Stiamo valutando le alternative per il viaggio di nozze e siamo indecise tra 2 opzioni diverse...un tour di Cuba noleggiando macchina e poi una settimana a cayo largo o un tour del Giappone più una settimana alle Maldive... Qualcuno di...
Ho creato un post
2464 giorni faE alla fine anche le scarpe sono andate! Ero indecisa tra queste e le louboutin ma queste sono delle pantofole 😍che ne pensate ?
Ho creato un post
2474 giorni faCiao a tutte... ho bisogno di una piccola info...il mio datore di lavoro può rifiutarsi di darmi il congedo matrimoniale? Lavoro come commerciale estero in una ditta e il mio capo non permette a nessuno di prendere ferie/permessi quindi ho paura che...
Ho creato un post
2480 giorni faCiao a tutte, Ci sposeremo il 12/06/2020 e stiamo iniziando a guardare per il viaggio di nozze e, uno dei mie sogni sarebbe visitare le Galapagos. Avremo due settimane di tempo quindi la nostra idea sarebbe di fare 4 giorni in Ecuador e il restante...
Ho creato un post
2500 giorni faCiao a tutte, mi sposo a giugno 2019 è ho già scelto location e abito...per la location era il secondo luogo che visitavo e me ne sono innamorata subito...per l abito stessa storia... ma ora sono un po’ in ansia...mi chiedo se ho fatto le scelte...
Ho creato un post
2502 giorni faCiao a tutte! Mi servirebbe sapere se qualcuno conosce un sito affidabile dove poter comprare le partecipazioni in plexiglass...mi piacciono tantissimo quelle di light factory ma me lo hanno sconsigliato come sito. grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM