Palagonia, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Bacheca
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ho partecipato a un sondaggio
2079 giorni faBuongiorno sposine belle come va...oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo la radio e stavo intervistando una coppia di sposini che stava andando in viaggio di nozze ad Ischia.. Ebbene questo virus ci ha stravolto tutti i piani ma noi non ci siamo...
Ho partecipato al post di Samanta
2137 giorni fa
Ho partecipato al post di Faustina
2169 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2169 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Faustina
2169 giorni fa
Buon pomeriggio, a fine gennaio avevo prenotato il viaggio di nozze in America per agosto 2020. Avendo dovuto posticipare il matrimonio al prossimo anno, mi ritrovo con l’agenzia viaggi che mi fa storie per posticipare il viaggio. Mi dice che agosto...
Ho creato un post
2184 giorni faCiao ragazze io proprio oggi ho una nuova data il 12 ottobre ( era il 22 maggio) speriamo bene.
Ho partecipato al post di Samanta
2195 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2196 giorni fa
Ho creato un post
2196 giorni faBuongiorno ragazze Chi come me avrebbe dovuto sposarsi il 22 maggio 2020 , ma ad oggi ancora non ha una data alternativa(che poi sarebbe quella affermativa)?sono un po' perplessa ,dai fornitori soprattutto il locale nessuna chiamata. Bo
2222 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
2227 giorni faCiao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
2614 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
2648 giorni fa
2648 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM