Tuglie, Lecce · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1828 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1831 giorni faCiao Sposine 💕 Sono in crisi sulla scelta della location. Ho chiesto i preventivi tramite questa app.La mia preferita di sabato (giorno in cui mi sposerò io) e prefestivi non accetta meno di 100 invitati (vai a capire perché 🤦), durante la settimana...
Ho creato un post
1846 giorni faÈ obbligatorio? Come lo organizziamo se abbiamo solo amici in comune? Poi abitiamo lontano da dove ci sposeremo (il mio paese di origine) e lui ha avuto poco tempo per fare amicizia con i miei amici. Lui ha perso i rapporti con i suoi vecchi amici...
Ho partecipato al post di Francesca
1876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1880 giorni fa
Ho creato un post
1880 giorni faPer il matrimonio i suoceri e i parenti del mio fm verranno qui da me, ovviamente prenderemo un b&b per 1 o 2 notti, valuteremo. Ma dovrò chiamare anche estetista e parrucchiera e mandarle al b&b per sistemarli il giorno del matrimonio,...
Ho partecipato al post di Laura
1880 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapia
1884 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM