Fonni, Nuoro · Da Luglio 2012
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto... Visualizza altro
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto aspettato sta per arrivare!!!
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4594 giorni fa
Ciao ragazze.. Chi di voi può aiutarmi al riguardo??? L'idea del guestbook mi piace un sacco ma non so come realizzarlo... Non so che materiale comprare... vorrei un vostro parere se potete mandarmi come ispirazione i vostri guestbook (sempre se...
Ho caricato una foto nel post di Raluca
4682 giorni fa
Raggazze...finalmente sono una neo-sposa.E stato un giorno bellissimo,meraviglioso che rimarà per sempre nei nostri cuori...l'inizio di un lungo cammino in tre adesso vi mostro un paio di foto mentre aspettiamo le foto ufficiali
4716 giorni fa
Finalmente sono tornata dal mio paese e sono pronta farvi vedere un po di fai da te per il mio giorno speciale tornerò con altre foto
4716 giorni fa
Finalmente ho scelto l'abito da sposa...dopo un mese di ricerche continue...come vi sembra?
4893 giorni fa
Raggazze ho trovato questo link http://www.marthastewartweddings.com/319773/advent-calendar-clip-art-and-how?czone=inspiration/good-things/diy-style¢er=312332&gallery=311529&slide=320100 di un calendario che possiamo personalizzare...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4910 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
4920 giorni fa
ciao a tutte..avete idee carine per centrotavola?e per tableu? sapete cosa serve per realizzarli?amo il fai da te e qst cose insieme ai segnaposto vorrei farli io....accetto idee e consigli
4920 giorni fa
aiuto ragazze!non riesco scegliere il modello per il bracciale che ho fatto per le damigelle d'onore!!a voi quale piace di più?
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
4925 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM