Fonni, Nuoro · Da Luglio 2012
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto... Visualizza altro
Una giovane donna che sogna il giorno del suo matrimonio da quando ha visto per la prima volta il suo Principe Azzurro e finalmente il giorno tanto aspettato sta per arrivare!!!
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
purtroppo a me è andata male e l'ho perso :-(
Ciao Raluca! come stai? i tuoi topic sono molto interessanti, brava!! :-))
Ciao bella, come stai???????????? Bacioni
incrocio le dita per te bella sposina... pero' nel frattempo magari puoi vedere la linea di rosa clara'! xxx
no:((((e sono andata anche in un atelier vicino casa e neanche loro non hanno questa collezione....la ricerca continua.....:)
ciao cara, allora sei riuscita a trovare l'abito alla fiera? baci
ma figuratiiii xxx ti auguro tanto di trovarlo allora :) fammi sapere mi raccomando. baci
grazie mille...domani vado alla fiera e cercherò per la prima cosa il tuo vestito...speriamo che mi stia anche bene come a te...grazie ancora Wendy
scusami cara, ma questo stupido tablet mi ha cancellato il messaggio precendete che stavo scrivendo... il mio abito e' un Luna Novias, modello IGARO... non so se e' del 2011 o 2012 pero' ... baci xxx
che bello piace anche a te il mio abito? sono commossa guarda
Ciao Raluca....come va? Ti mando un bacione...bellissima la tua foto profilo!!!!
Ciao Raluca!!! Grazie per l'amicizia! :))
Grazie mille........certo che ci aiuteremo, siamo qua per questo....... ;-)
anche per me:)mi sono piaciute tanto le tue foto,ho visto tante idee in comune...spero di aiutarci a vicenda...
Fotografi garanzie ANFM