Suisio, Bergamo · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
1803 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha comprato l'abito all'outlet "Come in una favola"? Come si siete trovate? Ma sopratutto.. è vero che non si può prendere più di un appuntamento per provare gli abiti?
Ho caricato una foto nel post di Barby
1920 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
2028 giorni fa
Sembrava tutto impossibile e invece.. ce l’abbiamo fatta!! Ancora non ci credo.. è stato tutto perfetto ♥️ Vi lascio qualche scatto non ufficiale nel frattempo..
2030 giorni fa
2059 giorni fa
Ciao ragazze Un consiglio.. mi piace tantissimo questo bouquet.. volevo però rose rosse 🌹 con qualche strass.. che ne dite? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2080 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Patty
2097 giorni fa
Buonasera ragazze, ho il viaggio a new York per settembre...ieri mi accorgo che uno dei voli è stato cancellato!! Ieri il tipo dell'agenzia mi dice che il mio tour operator ha deciso di non farci partire fino al 30 settembre...ok, a me va benissimo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2111 giorni fa
Ciao ragazze, avete già preso il cuscino per le fedi? Vi va di postare le foto? 😊
2116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ely
2116 giorni fa
Che scarpe avete scelto per il vostro matrimonio??❤❤
Ho caricato una foto nel post di Serena
2125 giorni fa
Buongiorno a tutte 😍 che acconciatura fareste x il vostro giorno??? Capelli sciolti o un semiraccolto??? Se non sbaglio si basa anche dal vestito che la sposa porta....io ho una scollatura dietro la schiena e non so se è meglio coprirla o meno 😅😅😅......
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2241 giorni fa
Partecipazioni finalmente arrivate!! Vi piacciono?? Mi fate vedere le vostre? 🥰
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2257 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2257 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
2268 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. che ve ne pare? 😘
Ho caricato una foto nel post di Antojessysalvuccio
2313 giorni fa
Ragazze buonasera, sono in confusione sul tipo di partecipazione da scegliere, mi fate vedere le vostre? Per farmi un idea. Il mio tema sono le rose e i colori bianco e rosa antico
Fotografi garanzie ANFM