COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Suisio, Bergamo · Da Febbraio 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo a luglio del 2022 e siamo alla ricerca di una location. Avremo pochi invitati circa 60-65 e stiamo faticando a trovare una location che non richieda...
Ciao a tutte ragazze! Sapete indicarmi delle location per cerimonia con valenza ufficiale? Che sia anche casa comunale. Nelle zone limitrofe a : Inverigo-Calco-Brivio (LC)
Ciaoo Ragazzeee avete già scelto quale sarà la canzone del vostro primo ballo ?? se SI ... qualee ?? commentate qui il titolo DELLA VOSTRA CANZONE
Chi di voi ha avuto il ciclo proprio il giorno del matrimonio? Come avete fatto? Io il primo giorno sto malissimo
Ragazze ieri ci siamo sposati! Finalmente siamo marito e moglie! È stato tutto super perfetto dall’inizio alla fine.. credeteci sempre!!! Sarà tutto magnifico per tutte noiii 2 020/2021 tutte tutte.....
Sembrava tutto impossibile e invece.. ce l’abbiamo fatta!! Ancora non ci credo.. è stato tutto perfetto ♥️ Vi lascio qualche scatto non ufficiale nel frattempo..
Salve ragazze mi sono imbattuta sul sito di COME IN UN FAVOLA. Ma mi è sorto un dubbio secondo voi in quei prezzi da outlet sono comprese eventuali modifiche o la sartoria è a parte facendo lievitare...
Ciao a tutte! Stasera con la fioraia abbiamo fatto la prova dei centrotavola del nostro matrimonio. Abbiamo scelto rose, lisianthus bianchi e foglie innevate. ♥️ Sotto la boule verrà poi posizionato...
Ciao sposine, mancano ormai 15 giorni al nostro matrimonio e la tendenza a guardare le previsioni meteo (chissà quanto attendibili) è più forte di me. Ci sposeremo il 04 Ottobre a Bracciano (Roma) e...
Il tempo stringe le cose da fare aumentano..
Finalmente ce l'abbiamo fatta! Dopo mesi di incertezze, difficoltà e paura di non riuscire, ieri ci siamo sposati 🎉🎉🎉 È stata una bellissima giornata, carica di emozioni! Ancora non ci crediamo 😍😍😍 E...
Ciao a tutte... Da quando abbiamo annunciato il nostro matrimonio ormai 6 mesi fa, noto grande disinteresse a parte da 2 amiche (una tra l'altro si sposa 20 giorni prima di me quindi è di parte...
Buongiorno sposine! Stamattina siamo andati a ritirare ufficialmente le fedi 😻 ormai manca pochissimo! Incrociamo le dita 🍀 20 settembre arriviamo!!!
Ciao a tutte ragazze, sapete dirmi quanto tempo prima dovrei fare la prova trucco e parrucco ??
Manca poco...cosa si prova?
Ciao a tutte sono nuova volevo un consiglio, l anno prossimo mi sposo 🥰 io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci al locale con rito civile, crediamo in Dio ma non crediamo alle chiese.....
Buongiorno futuri sposi 👰🤵 L'altro giorno cn il mio compagno stavamo parlando cosa regalare ai testimoni e ad esser sincera nn abbiamo la più pallida idea su cosa regalargli! Io avrò due mie amiche...
Buongiorno a tutte 🥰 Tra 8 ore ci sposiamo e sono molto felice! Vi lascio un’anteprima delle mie unghie, alla fine un semplice bianco con un decoro a forma di cuore con metà perline in oro bianco e...
Ciao ragazze!! La mia data si avvicina e l’ansia inizia a farsi sentire. È un mix di sensazioni stranissime, un alternarsi continuo. E niente...speriamo vada tutto bene! Spero che tutte, spose 2020 e...
Il 12/09/2020 sarà il nostro grande giorno! Mancano solo 10 giorni finalmente! E domani avrò l’ultima prova dell’abito, non sto più nella pelle!!!😍 A chi come me manca così poco?
Ciao ragazze, voglio condividere con voi la gioia degli abiti scelti dai miei genitori per il mio matrimonio. Il blu è il borgogna saranno i toni che ffiancheranno i bianco. E loro hanno scelto abiti...
Ragazze mancano 20 giorniiii!!! Oggi avrò la seconda prova del vestito !♥️♥️♥️♥️